Festival di Sanremo è fatta! Carlo conti ha scelto proprio loro: ecco tutti i nomi

Festival di Sanremo è fatta! Carlo conti ha scelto proprio loro: ecco tutti i nomi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sanremo Giovani 2024: svelati i 46 talenti che si contenderanno un posto al Festival di Sanremo 2025! Scopri chi sono e come si svolgerà la sfida musicale più attesa dell’anno. L’emozione cresce per Sanremo Giovani 2024, dove 46 giovani artisti si sfideranno per conquistare uno dei tre posti disponibili nella sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2025. Quest’anno, sotto la guida del nuovo direttore artistico Carlo Conti, si prospetta una competizione che metterà in luce alcuni dei talenti emergenti più promettenti del panorama musicale italiano. (Veneto Report)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal 12 novembre gli aspiranti cantanti della categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo si affronteranno in 4 serate di audizioni live trasmesse su Rai 2. Come funziona la gara di Sanremo Giovani 2024? (Imperiapost.it)

La sua canzone, Soli per errore, se la vedrà coi brani di altri 45 concorrenti che parteciperanno alle audizioni dal vivo, a Roma, il 23 ottobre, nella Sala A della sede Rai di via Asiago. La cantautrice vastese è stata scelta tra le voci emergenti che si contenderanno l’obiettivo di conquistare la partecipazione al Festival di Sanremo 2025. (Chiaro Quotidiano)

A Sanremo Giovani, il musicista friulano Sea John. (Friuli Oggi)

Sanremo Giovani, sul palco anche il 25enne sanvitese Sea John: «Il mio sogno? Continuare a vivere di musica»

La commissione, presieduta da Carlo Conti in veste di direttore artistico, e composta dal Vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time Claudio Fasulo, e da Ema Stokholma, Carolina Rey, Manola Moslehi, Enrico Cremonesi e Daniele Battaglia, ha ascoltato tutti i brani presentati, scegliendo i 46 artisti che parteciperanno alle audizioni dal vivo a Roma, il 23 ottobre, nella Sala A di via Asiago. (Today.it)

Si è svolta ieri pomeriggio la selezione ufficiale di Miss Mondo Calabria, il concorso di bellezza e talento più antico e prestigioso al mondo dove ha fatto tappa alla fiera dell’Expo Wedding. La giovane reggina arriva direttamente alla finale Regionale di Miss Mondo Calabria 2025. (Corriere di Lamezia)

Nelle sue canzoni affronta tematiche scomode come la depressione e la solitudine, Giovanni Maresca, cantante e polistrumentista sanvitese di 25 anni, che l'anno scorso ha registrato il suo album d'esordio come solista, dal titolo "Introspezione" con lo pseudonimo Sea John, è l'unico artista della nostra regione ad essere stato scelto, da Carlo Conti, per partecipare alle audizioni dal vivo di Sanremo Giovani 2024. (ilgazzettino.it)