Salernitana: l'annuncio di Iervolino: «In Serie A entro 3 anni»

L'imperativo è “bonificare”. È la missione di Gianluca Petrachi in versione pompiere. C'è da spegnere il fuoco del «tutti contro tutti dopo una retrocessione disarmante. Ma bisogna ripartire insieme, uniti nelle difficoltà che sono oggettive ed importanti». Le prime dichiarazioni da diesse della Salernitana sono spontanee e franche. La sua fotografia del momento lo fa entrare subito in sintonia con gli oltre 4mila tifosi che hanno seguito in diretta social la conferenza stampa e le altre decine di migliaia che l'avranno fruita in altri modi. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Lavorerò per mettere a disposizione della Salernitana la mia esperienza. E' chiaro che per me parleranno i risultati. Sono orgoglioso, maledettamente orgoglioso di stare a Salerno". Giovanni Martuciello si presenta così nella conferenza stampa come nuovo allenatore della Salernitana. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo un inizio conferenza stampa burrascosa, il direttore Petrachi prende la parola perché il presidente Iervolino interrompe il collegamento e si rifiuta di rispondere alle domande dei media. Rivela che molti giocatori vorrebbero andare via, ma chi non sente la maglia addosso deve farsi da parte. (tuttosalernitana.com)

Un inserimento improvviso, proprio come quelli che lo caratterizzavano quando giocava a centrocampo e Giovanni Martusciello s'è unito al tavolo delle conferenze dove erano già seduti l'ad Milan e il ds Petrachi. (ilmattino.it)

Salernitana, Iervolino annuncia l'addio da presidente e presenta Petrachi e Martusciello

Giovanni Martusciello è il nuovo allenatore della Salernitana. Ecco il comunicato del club: (CalcioNapoli24)

“Sono molto orgoglioso di essere qui a Salerno, questa è una piazza che parla da sola. Lavorerò affinché tutto quello che è stato il mio percorso lavorativo possa aiutare i giocatori a crescere. Voglio arrivare a qualcosa che diverta la gente, vogliamo far divertire i tifosi provando a fare un bel calcio e ottenendo i risultati. (TUTTO mercato WEB)

«Prima dell'inizio del campionato darò le mie dimissioni da presidente e nominerò un nuovo presidente - afferma - C'è bisogno di una figura più assidua e una concentrazione totalizzante, che io non riesco a dare». (Corriere della Sera)