Inter-Venezia, le formazioni UFFICIALI: Zielinski regista, confermati Lautaro e Thuram

Inter-Venezia, le formazioni UFFICIALI: Zielinski regista, confermati Lautaro e Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

È l'Inter di Simone Inzaghi a chiudere questa domenica di Serie A: la squadra nerazzurra ospita al Meazza il Venezia di Eusebio Di Francesco È l'Inter di Simone Inzaghi a chiudere questa domenica di Serie A: la squadra nerazzurra ospita al Meazza il Venezia di Eusebio Di Francesco. Nonostante la sfida di Champions League di mercoledì contro l'Arsenal e lo scontro al vertice di domenica prossima contro il Napoli, il tecnico piacentino stsera punta sui suoi titolarissimi: ecco quindi in attacco Lautaro con Thuram, mentre a centrocampo ci sono Barella e Mkhitaryan con Zielinski regista, Dumfries e Dimarco sulle fasce. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Eusebio Di Francesco è soddisfatto per la prestazione dei suoi anche se c'è rammarico per una Una sconfitta di misura ma il suo Venezia ha ben figurato fino alla fine. (Spazio Inter)

È caos su Inter-Venezia: il gol annullato ai lagunari al fotofinish scatena le polemiche di tifosi e addetti ai lavori. (Spazio Inter)

Eppure, al momento non sembra sentire la pressione e la partita Simone Inzaghi che sa bene che è la sua squadra la favorita per la vittoria finale del titolo. Perché l’Inter è una grande squadra strutturata che deve difendere il titolo stravinto lo scorso anno. (Calcio mercato web)

Inzaghi: “Turnover? Scelgo per il bene dell’Inter. Penso al Venezia. Acerbi e Calhanoglu…”

Inter-Venezia chiude il programma domenicale dell’undicesima giornata di Serie A e verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

“No, il mio unico pensiero è rivolto a stasera. I ragazzi hanno recuperato tutti abbastanza bene, poi si è fatta la scelta migliore per questa partita. Noi allenatori pensiamo sempre che sia la migliore, poi dopo la partita è facile ma le scelte vanno fatte per il bene dell’Inter”. (Fcinternews.it)

L'Inter ospita il Venezia a San Siro con la grande occasione di accorciare sul Napoli, battuto all'ora di pranzo dall'Atalanta al Maradona L'Inter ospita il Venezia a San Siro con la grande occasione di accorciare sul Napoli, battuto all'ora di pranzo dall'Atalanta al Maradona. (fcinter1908)