Atalanta-Empoli, Retegui costretto a uscire per infortunio al 21′: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È finito il primo tempo della sfida tra Atalanta e Empoli valida per la 17ª giornata di Serie A. Al 21º minuto di gioco, i bergamaschi hanno dovuto fare i conti con un brutto imprevisto: il capocannoniere del campionato, Matteo Retegui, è stato costretto ad uscire per infortunio. L'italo-argentino si è fermato a causa di un problema muscolare. Da valutare le sue condizioni. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
L’italoargentino si è fermato per infortunio muscolare e ha chiesto il cambio, toccandosi la coscia dopo uno scatto; al suo posto è entrato Nicolò Zaniolo. Dopo circa venti minuti dall’inizio del match tra Atalanta e Empoli, Gasperini è stato costretto a sostituire Mateo Retegui. (IlNapolista)
A cura di Ada Cotugno I tifosi dell'Atalanta sono in apprensione per le condizioni di Mateo Retegui, uscito dal campo al 21′ durante la partita tra Atalanta ed Empoli. Gasperini è costretto a rinunciare al suo attaccante mentre è sotto per 1-0 con i toscani, ma il pensiero va tutto verso gli impegni di Supercoppa Europea dove il centravanti della Nazionale potrebbe non essere disponibile. (Fanpage.it)
Durante il ventesimo minuto di Atalanta-Empoli, Mateo Retegui ha dovuto abbandonare anticipatamente il campo per un problema muscolare sul risultato di 0-1 per la squadra di D’Aversa. Gasperini è stato costretto a sostituire Retegui durante Atalanta-Empoli: le condizioni dell’attaccante (GianlucaDiMarzio.com)
Gian Piero Gasperini perde Mateo Retegui per infortunio: seguiranno aggiornamenti sull'entità dello stop. Alessandro Cosattini 22 dicembre 2024 (modifica il 22 dicembre 2024 | 19:52) (SOS Fanta)
Prima il sinistro vincente di Colombo, poi un altro guaio: l'Atalanta ha perso Mateo Retegui, la cui partita contro l'Empoli è durata appena una ventina di minuti prima di chiedere e ottenere la sostituzione. (Goal Italia)
C'è una nota negativa nella vittoria dell' Atalanta per 3-2 sull'Empoli che ha permesso ai nerazzurri di mantenere il primo posto in classifica. Mateo Retegui , capocannoniere della squadra e della Serie A , è infatti stato costretto ad abbandonare il campo per un problema muscolare . (Tuttosport)