Milan, Ibrahimovic verso il rinnovo a inizio anno: se il fisico regge la strada è in discesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Ibrahimovic verso il rinnovo a inizio anno: se il fisico regge la strada è in discesa. vedi letture. Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan è più vicino secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.

La strada è in discesa - si legge sul quotidiano - ovviamente se il fisico continuerà a reggere ad alto livello per permettergli di continuare a essere competitivo nonostante l'età avanzata

Lo svedese incontrerà i vertici rossoneri tra gennaio e febbraio per discutere la possibilità di prolungare per un anno, cioè fino al 2023. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Molto dipenderà dalla sua condizione fisica: in caso di risposte positive, ecco che arriverebbe il prolungamento fino al 2023. E allora, condizione fisica permettendo, la firma sul rinnovo sarà solo una formalità (SpazioMilan)

Calciomercato Milan: le ultime sul rinnovo di Ibrahimovic. Zlatan Ibrahimovic è pronto per rinnovare il proprio contratto con il Milan. Salvo imprevisti però, rivedremo Zlatan in campo anche nella prossima annata, pronto ancora una volta a fare la storia (Fantacalcio.it)

Salvo imprevisti però, rivedremo Zlatan in campo anche nella prossima annata, pronto ancora una volta a fare la storia Per il centravanti svedese arriverà molto probabilmente nelle prossime settimane un prolungamento di contratto, naturalmente annuale. (Fantacalcio.it)

Se dovessero decidere di mandarmi via quando sento che sono ancora in grado di andare avanti, potrei anche non fermarmi” Poco più di due settimane, fa, il 31 ottobre, Ibra aveva mandato dei segnali precisi dicendo: “Non so se il Milan sarà la mia ultima squadra, voglio giocare finché posso. (Virgilio Sport)

OLTRE A “MILAN RINNOVO IBRAHIMOVIC” LEGGI ANCHE: – Zlatan Ibrahimovic e il Milan, un matrimonio che potrebbe proseguire ancora per un’altra stagione. (Europa Calcio)

Il suo agente Mino Raiola assiste un altro calciatore rossonero in scadenza di contratto: il difensore Romagnoli. 40 anni e non sentirli: Zlatan Ibrahimovic e il Milan vogliono proseguire insieme, condizioni fisiche permettendo. (Calciomercato.com)