Friuli, morta in un incidente come la sorella cinque anni fa

Friuli, morta in un incidente come la sorella cinque anni fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

La tragedia di una famiglia TRIESTE- E’ morta in ospedale a una settimana di distanza dall’incidente stradale in cui è rimasta gravemente ferita. La sua auto si è schiantata nella stessa località, Castions di Strada (Udine), in cui era cresciuta e in cui era morta cinque anni fa, sempre a causa di un incidente stradale, la sorella. A raccontare la storia di Alexia e Gaia Vecchiato è il Messaggero Veneto (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro stradale, che ha coinvolto una sola automobile. Sono gravi le condizioni di una giovane donna, Alexia Vecchiato, 22 anni, rimasta ferita, attorno alle 19.30 di giovedì, 7 novembre, in un incidente stradale che si è verificato in via Roma, nel comune di Castions di Strada, in pieno centro. (Il Messaggero Veneto)

Ricoverata d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dopo alcuni giorni di lotta e cure per salvarle la vita, Alexia non ce l’ha fatta. Un grave incidente a Castions di Strada, in provincia di Udine, ha portato via per sempre la giovane Alexia Vecchiato. (Casteddu Online)

Uno stesso destino ha unito Alexia Vecchiato con sua sorella Gaia: entrambe sono morte a causa di un incidente stradale nello stesso paese. Gaia cinque anni fa, Alexia giovedì dopo una... (Virgilio)

Tragedia in Fvg, morta in un incidente stradale come la sorella 5 anni fa

La tragedia è avvenuta durante la serata dello scorso 7 novembre, quando la 22enne ha perso il controllo del veicolo che si è schiantato contro il muro di un'abitazione a Castions di Strada, in provincia di Udine (Sardegna Live)

Alexia Vecchiato, una giovane di 22 anni, ha perso la vita dopo una settimana di agonia a seguito di un incidente stradale avvenuto a Castions di Strada, in provincia di Udine. La sua auto si è schiantata contro un muro, un evento tragico che riporta alla mente un altro dramma familiare: quattro anni prima, la sorella maggiore Gaia aveva subito la stessa sorte, nello stesso paese, a soli 21 anni. (La Voce di Rovigo)

Dopo il sinistro Alexia, 22 anni, insegnante di danza, era stata trasportata d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, da lì a poco i medici non avevano potuto far altro che constatarne la morte cerebrale. (triestecafe.it)