Con l’auto contro un muro a Castions, Alexia muore una settimana dopo l’incidente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comunità stravolta dal dolore, ancora una volta. L’ufficialità del decesso di Alexia Vecchiato a soli 22 anni, giunta nelle scorse ore, chiude un cerchio apertosi una settimana fa dopo il violento schianto che ha visto coinvolta la sua auto vicino casa. Le condizioni della giovane erano apparse subito critiche ai soccorritori intervenuti nel centro di Castions, impegnando diverso tempo per riusci… (Il Messaggero Veneto)
Se ne è parlato anche su altri media
La giovane, coinvolta in un incidente automobilistico avvenuto la scorsa settimana, non ce l’ha fatta nonostante i tempestivi interventi dei soccorritori. Il violento schianto, che ha avuto luogo nei pressi della sua abitazione, aveva subito mostrato segni gravi, tanto che i soccorritori hanno impiegato diverso tempo per estrarla dalle lamiere. (Nordest24.it)
Uno stesso destino ha unito Alexia Vecchiato con sua sorella Gaia: entrambe sono morte a causa di un incidente stradale nello stesso paese. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ancora al vaglio delle forze dell'ordine le cause dell'incidente. UDINE. (l'Adige)
Alexia Vecchiato, una ragazza di 22 anni, è morta una settimana dopo un tragico incidente stradale avvenuto a Castions di Strada (Udine). La giovane aveva perso il controllo della sua auto ed era finita contro un muro. (ilgazzettino.it)
Lo scorso 7 novembre la 22enne ha perso il controllo della sua auto per cause ancora da accertare ed è finita contro un muro. Ricoverata d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, dopo alcuni giorni di lotta e cure per salvarle la vita, Alexia non ce l’ha fatta. (Casteddu Online)
La conducente, residente a Castions di Strada, stava arrivando d… Sono gravi le condizioni di una giovane donna, Alexia Vecchiato, 22 anni, rimasta ferita, attorno alle 19.30 di giovedì, 7 novembre, in un incidente stradale che si è verificato in via Roma, nel comune di Castions di Strada, in pieno centro. (Il Messaggero Veneto)