Buffon sulla nuova Juve: "Motta il leader ma i giocatori non devono essere solo esecutori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buffon sulla nuova Juve: "Motta il leader ma i giocatori non devono essere solo esecutori" Nel corso della lunga intervista rilasciata a 'Juventibus', Gianluigi Buffon s'è soffermato sul nuovo corso Juventus targato Cristiano Giuntoli e Thiago Motta: "Questa nuova Juventus ha la necessità di concentrare l'autorità sul gioco e sull'allenatore. I giocatori sono di alto livello, come richiesto dalla Juventus, ma non devono essere solo esecutori di ciò che viene chiesto, devono anche avere la personalità per prendere determinate decisioni in alcuni momenti. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Gigi Buffon è stato uno dei più grandi portieri nella storia del calcio, ha legato il suo nome in particolare alla Juventus che lo ha avuto in squadra per diciannove stagioni, compresa quella 2006-2007. (Fanpage.it)
Gianluigi Buffon è da molti considerato il più forte portiere dell’intera storia del calcio mondiale. Gigi Buffon, in un’intervista a ‘Juventibus’ ricorda: “Andai in Serie B a 28 anni perché la Juventus aveva bisogno di me”. (Goal Italia)
Buffon: "Alla Juventus manca personalità. Il leader deve essere Thiago Motta e il suo gioco" 58 minuti fa (Calciomercato.com)
ADDIO ALLA JUVE E APPORODO AL PSG - ''Nell'estate precedente decidemmo che dopo aver giocato il Mondiale 2018 mi sarei ritirato. Poi succede che alla Coppa del Mondo non ci qualifichiamo e l'idea di finire con questa delusione mi dava fastidio, anche perché stavo molto bene fisicamente. (Bianconera News)
Gigi Buffon, portiere e bandiera della Juventus e della Nazionale ha parlato, nella sua lunga intervista concessa a Juventibus, del rapporto che ha avuto con i suoi allenatori scegliendo il suo preferito, Antonio Conte, e raccontando due aneddoti divertenti su Marcello Lippi e Massimiliano Allegri". (Calciomercato.com)
Nel corso della lunga intervista concessa a Juventibus, l'ex portiere della Juventus e della Nazionale, Gianluigi Gigi Buffon ha ripercorso anche il periodo in cui in cui, partendo dalla presentazione del suo libro, ha ripercorso ampie pagine della sua lunghissima carriera passando anche da Serie B, Calciopoli e non solo. (Calciomercato.com)