Coppa Italia: il Monza elimina il Brescia nel derby lombardo. Sfiderà il Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MONZA-BRESCIA 3-1 I brianzoli superano 3-1 le rondinelle e avanzano agli ottavi di finale: i ragazzi di Nesta fanno pesare la differenza di categoria Il Monza centra una grande vittoria nei sedicesimi di Coppa Italia, infliggendo un netto 3-1 al Brescia al Brianteo. La squadra di Nesta indirizza il match già nel primo tempo, sbloccando subito il risultato con Kyriakopoulos (5’), prima di raddoppiare con Pessina (11’) e allungare con il rigore di Caprari (40’). (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Monza, Kyriakopoulos: "Vittoria che mancava da tempo. Ma a Napoli servirà più cattiveria" (TUTTO mercato WEB)
Al termine della sfida di Coppa Italia contro il Brescia, valida per i 16esimi di finale della competizione, il terzino sinistro del Monza Geōrgios Kyriakopoulos ha parlato in conferenza stampa. (Monza-News)
Si tratta della prima vittoria nei 90 minuti per i suoi, ch (TUTTO mercato WEB)
La sua squadra ha regalato di fatto un tempo all'avversario che nei p (TUTTO mercato WEB)
In un derby lombardo che qualifica il Monza agli ottavi di finale, in programma a dicembre contro il Bologna fuori casa, i ragazzi di Nesta questa volta hanno dato l'impressione di dominare il gioco e arrivare più facilmente del solito alla conclusione. (MBNews)
Vittorie in scioltezza di Monza e Napoli che si impongono sulle cadette Brescia e Palermo nelle ultime due gare dei sedicesimi di finale. Prende forma il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia: avanzano Monza e Napoli (CalcioMercato.it)