Coppa Italia: il Monza elimina il Brescia nel derby lombardo. Sfiderà il Bologna

Coppa Italia: il Monza elimina il Brescia nel derby lombardo. Sfiderà il Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

MONZA-BRESCIA 3-1 I brianzoli superano 3-1 le rondinelle e avanzano agli ottavi di finale: i ragazzi di Nesta fanno pesare la differenza di categoria Il Monza centra una grande vittoria nei sedicesimi di Coppa Italia, infliggendo un netto 3-1 al Brescia al Brianteo. La squadra di Nesta indirizza il match già nel primo tempo, sbloccando subito il risultato con Kyriakopoulos (5’), prima di raddoppiare con Pessina (11’) e allungare con il rigore di Caprari (40’). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il Monza batte 3-1 il Brescia e si qualifica agli ottavi di Coppa Italia dove sfiderà il Bologna al Dall’Ara. Decidono i gol nel primo tempo di Kyriakopoulos, Pessina e Caprari (su rigore). (La Gazzetta dello Sport)

Alla formazione di mister Alessandro Nesta è bastato un tempo per archiviare la pratica: partito schiacciando subito sul pedale dell’acceleratore, il Monza – dopo aver colpito una traversa al 4’ con Caldirola – ha sbloccato il risultato al 5’ grazie a Kyriakopoulos che, dopo aver raccolto il cambio di fronte di uno scatenato Martins, ha insaccato il pallone con un diagonale mancino. (Quotidiano Sportivo)

Gara a senso unico all'U-Power Stadium di Monza, dove la squadra di casa ha dominato il sedicesimo di Coppa Italia contro il Brescia, sotto di tre gol già dopo la prima frazione. Dopo 11 minuti la gara è già indirizzata in modo semidefinitivo, con il doppio vantaggio rossobianco firmato Kyriakopoulos e Pessina (Milan News)

Monza, Kyriakopoulos: "Vittoria che mancava, ma a Napoli servirà più cattiveria"

Inutile il centro di Nuamah nella ripresa. Il Monza batte 3-1 il Brescia, si qualifica agli ottavi di Coppa Italia dove sfiderà il Bologna al Dall’Ara e lancia un messaggio al Napoli, prossimo avversario in campionato domenica sera al Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

Monza, Kyriakopoulos: "Vittoria che mancava da tempo. Ma a Napoli servirà più cattiveria" (TUTTO mercato WEB)

All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. (CalcioNapoli24)