Coppa Italia: il Monza elimina il Brescia nel derby lombardo. Sfiderà il Bologna

MONZA-BRESCIA 3-1 I brianzoli superano 3-1 le rondinelle e avanzano agli ottavi di finale: i ragazzi di Nesta fanno pesare la differenza di categoria Il Monza centra una grande vittoria nei sedicesimi di Coppa Italia, infliggendo un netto 3-1 al Brescia al Brianteo. La squadra di Nesta indirizza il match già nel primo tempo, sbloccando subito il risultato con Kyriakopoulos (5’), prima di raddoppiare con Pessina (11’) e allungare con il rigore di Caprari (40’). (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. (CalcioNapoli24)

Monza, Kyriakopoulos: "Vittoria che mancava da tempo. Ma a Napoli servirà più cattiveria" (TUTTO mercato WEB)

Questa vittoria vi dà entusiasmo in vista di Napoli? “Si, il primo tempo è stato molto bello e mi sono anche divertito, nel secondo siamo calati parecchio; dobbiamo analizzare il motivo e capire comai mai non riusciamo a mantenere la nostra identità per tutti i novanta minuti”. (Bresciaingol)

Monza, tre passi per uscire dalla crisi: travolto il Brescia, sfiderà il Bologna in Coppa

Prima del riposo Papetti stende Maric in area, dal dischetto va Caprari che spiazza il portiere e firma il tris. Tutto facile per il Monza che supera 3-1 il Brescia nei sedicesimi di finale di Coppa Italia (Fantacalcio ®)

– Il Monza si prende il derby lombardo battendo 3-1 il Brescia all’U-Power Stadium e l’accesso agli ottavi di finale di Coppa Italia, che disputerà in casa del Bologna. (Quotidiano Sportivo)

Il Monza batte 3-1 il Brescia e si qualifica agli ottavi di Coppa Italia dove sfiderà il Bologna al Dall’Ara. Subito dentro il recuperato Caldirola in difesa, ma soprattutto spazio a Valoti in mezzo al campo, a Forson sulla trequarti e a Kevin Maussi Martins, figlio dell’ex interista Obafemi, sulla destra. (La Gazzetta dello Sport)