Affari Tuoi, Diego è ‘Babbo Natale’ ma finisce malissimo. Il web lo stronca: “Chiuso per fallimento”

Affari Tuoi, Diego è ‘Babbo Natale’ ma finisce malissimo. Il web lo stronca: “Chiuso per fallimento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Affari Tuoi, Diego è ‘Babbo Natale’ ma finisce malissimo. Il web lo stronca: “Chiuso per fallimento” delusione per il simpatico pacchista ligure, protagonista della puntata di Santo Stefano, che non riesce a portare a buon fine la sua partita Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Non si ferma mai, Affari Tuoi. Questo è il soprannome affettuoso dato da Stefano De Martino a Diego, concorrente ligure che per via del fisico robusto e della barba bianca ha incarnato perfettamente lo spirito natalizio. (Liberoquotidiano.it)

Un Natale che difficilmente scorderanno. È quello di Ambra e Simone, fratelli di Foligno protagonisti della puntata natalizia di Affari tuoi, seguitissima trasmissione di Rai 1 condotta da Stefano De Martino. (Rgunotizie.it)

Lontano dal record di 6 milioni fatto registrare qualche giorno fa, ma risultato di tutto rispetto in una giornata tradizionalmente un po' "sballata", perché con orari decisamente falsati dal clima di bagordi in un giorno di festa dedicato alla famiglia. (Liberoquotidiano.it)

Diego Fioravanti ad ‘Affari Tuoi’, l’avventura si chiude con un biglietto della Lotteria Italia

Il popolare gioco di Rai Uno condotto da Stefano De Martino, ha visto la partecipazione della capostazione umbra, proveniente da una famiglia che ha ‘a che fare’ con i treni. Visto che il fratello Simone, con cui ha giocato, è anche lui capostazione e soprattutto il padre è macchinista e anche il compagno di Ambra, Danilo, lavora in ambito ferroviario, in particolare nelle manutenzioni. (umbriaON)

Accompagnato dal figlio, non è riuscito a tornare a casa con una cifra in denaro, bensì con il biglietto della lotteria. (Fanpage.it)

La loro avventura ha preso il via con la scelta del pacco numero 8, che hanno mantenuto quasi fino alla fine, optando per uno scambio all’ultimo con il pacco numero 5. Ospedaletti. (Riviera24)