Ospedaletti: Un ponentino ad Affari Tuoi

Ospedaletti: Un ponentino ad Affari Tuoi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un po' di ponente ad Affari Tuoi, il popolare programma di Rai Uno condotto da Stefano De Martino. Un po' di ponente ad Affari Tuoi A giocare, questa sera, Diego Fiore, 60 anni, dipendente comunale di Ospedaletti. Tra le sue passioni le moto Harley. Diego- impiegato del demanio marittimo e messo notificatore della Città delle Rose, appassionato biker, ha vinto, suo malgrado, un biglietto della Lotteria Italia (Prima la Riviera)

La notizia riportata su altri media

Antonietta Baiona, questo è il suo nome, è da giorni una delle protagoniste del gioco. (Liberoquotidiano.it)

Una sera che difficilmente dimenticherà Ambra da Foligno, giovane ex pacchista dell'Umbria in studio accompagnata dal fratello Simone. La capostazione sembrava destinata a tornare a casa con una somma decisamente magra, ma la rivolta del pubblico seduto in studio e l'intervento "provvidenziale" di De Martino ha cambiato la storia della partita. (Liberoquotidiano.it)

"Ciao mamma sono nel pubblico di Affari tuoi". Il quiz show dell'access prime time di Rai 1 è andato in onda anche la sera di Natale, essendo stato registrato qualche settimana fa. E Stefano De Martino ha mandato in visibilio ancora una volta i telespettatori, radunando davanti al piccolo schermo la bellezza di 4.386.000 spettatori per il 25.6% di share. (Liberoquotidiano.it)

Affari Tuoi, puntata di Natale dolceamara per Ambra da Foligno: accetta 25 mila euro dal dottore ma ne aveva 75 mila nel pacco

Ventotto anni lei (concorrente), venticinque lui (accompagnatore della sorella), i due fratelli folignati – entrambi capostazione – si sono divertiti e hanno divertito il pubblico della rete ammiraglia della Rai. (Rgunotizie.it)

Il conduttore ha infatti notato come, proprio nei giorni di festa, a scendere in gioco sia stato il concorrente della Liguria da sempre soprannominato "Babbo Natale". (ilmessaggero.it)

Accetta i 25 mila euro ma nel pacco ne aveva 75 mila. Partita dal sapore dolceamaro per la folignate Ambra nella puntata di Natale di Affari Tuoi. (Corriere dell'Umbria)