Diego Babbo Natale perde tutto ad Affari Tuoi, Stefano De Martino: "È tornato da un lungo viaggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad Affari Tuoi ieri sera, giovedì 26 dicembre, ha giocato Diego, il concorrente della Regione Liguria soprannominato da Stefano De Martino "Babbo Natale". Accompagnato dal figlio, non è riuscito a tornare a casa con una cifra in denaro, bensì con il biglietto della lotteria. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
Ventotto anni lei (concorrente), venticinque lui (accompagnatore della sorella), i due fratelli folignati – entrambi capostazione – si sono divertiti e hanno divertito il pubblico della rete ammiraglia della Rai. (Rgunotizie.it)
Questo è il soprannome affettuoso dato da Stefano De Martino a Diego, concorrente ligure che per via del fisico robusto e della barba bianca ha incarnato perfettamente lo spirito natalizio. Non si ferma mai, Affari Tuoi (Liberoquotidiano.it)
Lontano dal record di 6 milioni fatto registrare qualche giorno fa, ma risultato di tutto rispetto in una giornata tradizionalmente un po' "sballata", perché con orari decisamente falsati dal clima di bagordi in un giorno di festa dedicato alla famiglia. (Liberoquotidiano.it)
Puntata di Natale con soldi in tasca per Ambra, capostazione di Foligno che gioca ad Affari tuoiinsieme al fratello Simone. (Libero Magazine)
Il popolare gioco di Rai Uno condotto da Stefano De Martino, ha visto la partecipazione della capostazione umbra, proveniente da una famiglia che ha ‘a che fare’ con i treni. Visto che il fratello Simone, con cui ha giocato, è anche lui capostazione e soprattutto il padre è macchinista e anche il compagno di Ambra, Danilo, lavora in ambito ferroviario, in particolare nelle manutenzioni. (umbriaON)
Regalo di Natale decisamente particolare e sostanzioso ad Affari tuoi, il quiz show dell'access prime time di Rai 1 condotto da Stefano De Martino che, in quanto registrato qualche settimana fa, è andato in onda regolarmente anche la sera del 25 dicembre. (Liberoquotidiano.it)