Affari Tuoi, 'raptus' di Stefano De Martino: si avvicina alla pacchista e... senza precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano De Martino non finisce di sorprendere. In una partita sfortunata per il concorrente, il conduttore di Affari Tuoi riesce comunque a strappare un sorriso ai telespettatori. Durante la serata su Rai 1 di giovedì 26 dicembre, l'ex ballerino si avvicina alla pacchista della Basilicata ed ecco che scatta l'impensabile: un bacio. All'interno del pacco 12 infatti c'erano 0 euro. Antonietta Baiona, questo è il suo nome, è da giorni una delle protagoniste del gioco. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
Un po' di ponente ad Affari Tuoi, il popolare programma di Rai Uno condotto da Stefano De Martino. A giocare, questa sera, Diego Fiore, 60 anni, dipendente comunale di Ospedaletti. Tra le sue passioni le moto Harley. (Prima la Riviera)
Una sera che difficilmente dimenticherà Ambra da Foligno, giovane ex pacchista dell'Umbria in studio accompagnata dal fratello Simone. La capostazione sembrava destinata a tornare a casa con una somma decisamente magra, ma la rivolta del pubblico seduto in studio e l'intervento "provvidenziale" di De Martino ha cambiato la storia della partita. (Liberoquotidiano.it)
Ma il clima di festa non ha portato fortuna al concorrente, che ha chiuso la serata su Rai 1 senza alcun premio, tornando a casa a mani vuote. Così nella puntata speciale di Santo Stefano ecco che a sedersi al centro dello studio è un pacchista d’eccezione: “Babbo Natale”. (Liberoquotidiano.it)
Ventotto anni lei (concorrente), venticinque lui (accompagnatore della sorella), i due fratelli folignati – entrambi capostazione – si sono divertiti e hanno divertito il pubblico della rete ammiraglia della Rai. (Rgunotizie.it)
La capostazione folignate Ambra, insieme al fratello, tenta la sorte dei Pacchi di Affari tuoi la sera di Natale. (TuttOggi)
Accetta i 25 mila euro ma nel pacco ne aveva 75 mila. Ha tenuto incollati allo schermo oltre 4 milioni di spettatori nella serata di mercoledì 25 dicembre. (Corriere dell'Umbria)