Diego Fioravanti ad ‘Affari Tuoi’, l’avventura si chiude con un biglietto della Lotteria Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ospedaletti. È andata in onda ieri su Rai 1 la puntata di Affari Tuoi che ha visto protagonista Diego Fioravanti, dipendente comunale di Ospedaletti, accompagnato in trasmissione dal figlio Federico. La loro avventura ha preso il via con la scelta del pacco numero 8, che hanno mantenuto quasi fino alla fine, optando per uno scambio all’ultimo con il pacco numero 5. Una scelta che, purtroppo, ha portato a un risultato simbolico: il premio da 5 euro, equivalente a un biglietto della Lotteria Italia (Riviera24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ambra ‘umbra’, così soprannominata, è capostazione e proveniente da una famiglia di lavoratori per le ferrovie: il padre è macchinista, il compagno Danilo si occupa della manutenzione e il fratello Simone, anche lui capostazione. (TuttOggi)
Un po' di ponente ad Affari Tuoi, il popolare programma di Rai Uno condotto da Stefano De Martino. A giocare, questa sera, Diego Fiore, 60 anni, dipendente comunale di Ospedaletti. Tra le sue passioni le moto Harley. (Prima la Riviera)
Questo è il soprannome affettuoso dato da Stefano De Martino a Diego, concorrente ligure che per via del fisico robusto e della barba bianca ha incarnato perfettamente lo spirito natalizio. Non si ferma mai, Affari Tuoi (Liberoquotidiano.it)
Ad Affari Tuoi ieri sera, giovedì 26 dicembre, ha giocato Diego, il concorrente della Regione Liguria soprannominato da Stefano De Martino "Babbo Natale". (Fanpage.it)
Antonietta Baiona, questo è il suo nome, è da giorni una delle protagoniste del gioco. (Liberoquotidiano.it)
Il conduttore ha infatti notato come, proprio nei giorni di festa, a scendere in gioco sia stato il concorrente della Liguria da sempre soprannominato "Babbo Natale". (ilmessaggero.it)