Affari tuoi, Ambra e Simone da Foligno vincono 25mila euro

Affari tuoi, Ambra e Simone da Foligno vincono 25mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

Un Natale che difficilmente scorderanno. È quello di Ambra e Simone, fratelli di Foligno protagonisti della puntata natalizia di Affari tuoi, seguitissima trasmissione di Rai 1 condotta da Stefano De Martino. Ventotto anni lei (concorrente), venticinque lui (accompagnatore della sorella), i due fratelli folignati – entrambi capostazione – si sono divertiti e hanno divertito il pubblico della rete ammiraglia della Rai. (Rgunotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quanto hanno vinto nella puntata di stasera, giovedì 26 dicembre 2024, ad Affari Tuoi? Affari Tuoi: puntata stasera 26 dicembre 2024, quanto hanno vinto i concorrenti? (Tvblog)

Il popolare gioco di Rai Uno condotto da Stefano De Martino, ha visto la partecipazione della capostazione umbra, proveniente da una famiglia che ha ‘a che fare’ con i treni. Visto che il fratello Simone, con cui ha giocato, è anche lui capostazione e soprattutto il padre è macchinista e anche il compagno di Ambra, Danilo, lavora in ambito ferroviario, in particolare nelle manutenzioni. (umbriaON)

Puntata di Natale con soldi in tasca per Ambra, capostazione di Foligno che gioca ad Affari tuoiinsieme al fratello Simone. (Libero Magazine)

Affari Tuoi, per 'Babbo Natale' Stefano finisce in disgrazia: sconcerto su Rai 1

Ambra ‘umbra’, così soprannominata, è capostazione e proveniente da una famiglia di lavoratori per le ferrovie: il padre è macchinista, il compagno Danilo si occupa della manutenzione e il fratello Simone, anche lui capostazione. (TuttOggi)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Ma il clima di festa non ha portato fortuna al concorrente, che ha chiuso la serata su Rai 1 senza alcun premio, tornando a casa a mani vuote. Questo è il soprannome affettuoso dato da Stefano De Martino a Diego, concorrente ligure che per via del fisico robusto e della barba bianca ha incarnato perfettamente lo spirito natalizio. (Liberoquotidiano.it)