Foligno: Ambra e Simone Antonini ad ‘Affari Tuoi’. Vincono 25 mila euro

Foligno: Ambra e Simone Antonini ad ‘Affari Tuoi’. Vincono 25 mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si sono portati a casa 25 mila euro, i fratelli Ambra e Simone Antonini, umbri di Foligno, nella puntata di ‘Affari Tuoi’ di mercoledì 25 dicembre. Annuncio Pubblicitario Il popolare gioco di Rai Uno condotto da Stefano De Martino, ha visto la partecipazione della capostazione umbra, proveniente da una famiglia che ha ‘a che fare’ con i treni. Visto che il fratello Simone, con cui ha giocato, è anche lui capostazione e soprattutto il padre è macchinista e anche il compagno di Ambra, Danilo, lavora in ambito ferroviario, in particolare nelle manutenzioni. (umbriaON)

Su altre testate

È quello di Ambra e Simone, fratelli di Foligno protagonisti della puntata natalizia di Affari tuoi, seguitissima trasmissione di Rai 1 condotta da Stefano De Martino. Ventotto anni lei (concorrente), venticinque lui (accompagnatore della sorella), i due fratelli folignati – entrambi capostazione – si sono divertiti e hanno divertito il pubblico della rete ammiraglia della Rai. (Rgunotizie.it)

Antonietta Baiona, questo è il suo nome, è da giorni una delle protagoniste del gioco. (Liberoquotidiano.it)

La loro avventura ha preso il via con la scelta del pacco numero 8, che hanno mantenuto quasi fino alla fine, optando per uno scambio all’ultimo con il pacco numero 5. Una scelta che, purtroppo, ha portato a un risultato simbolico: il premio da 5 euro, equivalente a un biglietto della Lotteria Italia. (Riviera24)

Capostazione folignate vince 25mila euro. Ambra e Simone in gara ad “Affari Tuoi“

La capostazione folignate Ambra, insieme al fratello, tenta la sorte dei Pacchi di Affari tuoi la sera di Natale. (TuttOggi)

Il conduttore ha infatti notato come, proprio nei giorni di festa, a scendere in gioco sia stato il concorrente della Liguria da sempre soprannominato "Babbo Natale". (ilmessaggero.it)

Un Natale dolce-amaro per Ambra, concorrente della trasmissione Affari Tuoi di mercoledì 25 dicembre, che accetta e vince l’offerta del dottore, 25mila euro, un terzo rispetto alla cifra di 75mila contenuta nel suo pacco, il numero 8. (LA NAZIONE)