De Paolo durissimo con l’Italia: “Dovevano dimettersi Gravina e Spalletti”

A TMW Paolo De Paola ha parlato del fallimento della Nazionale italiana ad Euro 2024. Ecco le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 1 luglio 2024 (modifica il 1 luglio 2024 | 17:12) In esclusiva a TMW Radio ha parlato Paolo De Paola che sulla Nazionale ha detto: “Io non metto alla guida della nazionale e quindi alla vetrina del nostro paese un apprendista. Serve uno che ha delle sicurezze nel suo campo, non si possono trasferire le certezze che si creano quotidianamente lavorando in un club. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

"Ascoltando ieri Gabriele Gravina la sensazione da giorno della marmotta è stata potente: il calcio italiano rivive da tempo in loop gli stessi disastri e il presidente federale li affronta col distacco di chi sa di non avere un’alternativa". (L'Interista)

Lunga analisi sulle colonne di Repubblica da parte di Paolo Condò in merito all'eliminazione della Nazionale da Euro 2024. Il giornalista si concentra in particolare su Spalletti e su cosa gli è mancato in questa competizione: "Spalletti è un uomo complesso che ti arriva col tempo e la quotidianità, è la goccia che scava la pietra come dimostra una carriera in cui è sempre andato in crescendo, fino al capolavoro di Napoli. (Tutto Napoli)

Chiede scusa? Sì. Ma senti: come c’è arrivato fin qui?Non esistono foto di Luciano Spalletti da bambino. (Corriere della Sera)

Flop Spalletti in Nazionale, Facchetti sui social: “In questo Paese alla rovescia servirebbe…”

Gli Azzurri non solo hanno perso 2-0, ma hanno anche realizzato un solo tiro in porta. L'Italia è stata dolorosamente eliminata dagli ottavi di finale di EURO 2024 dopo una prestazione vergognosa contro la Svizzera. (Football Italia)

A commentare l'uscita dall'Europeo dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista Gianni Bezzi. Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Bezzi:" Le responsabilità sono della Federazione. (TUTTO mercato WEB)

La Nazionale guidata da Luciano Spalletti ha giocato un Europeo brutto e deludente. In questi giorni sono in tanti ad indicare la ricetta giusta che risolleverebbe il nostro calcio. (fcinter1908)