Cattolica, giovane stuprata nel parcheggio di un locale sulla spiaggia. Arrestato un 22enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Solo dopo, quando tutto ormai era finito, è riuscita piangendo a raccontare quanto accaduto a un'amica.

Avrebbe voluto reagire a quel ragazzo alto e muscoloso conosciuto poco prima in discoteca.

In attesa che il 22enne spieghi al giudice e al difensore cosa è accaduto, al momento c'è la versione della ragazza.

La richiesta di aiuto al 112 e all'ambulanza è scattata qualche ora dopo la mezzanotte di ieri per una violenza sessuale avvenuta nel parcheggio di un locale sulla spiaggia di Cattolica. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è svolto oggi a Rimini l'interrogatorio di garanzia del ragazzo albanese di 22 anni accusato di aver stuprato domenica mattina a Cattolica una ragazza di 20. Difeso dall'avvocato Marco Defendini, il giovane ha rigettato tutte le accuse raccontando come la ragazza fosse stata invece consenziente al rapporto. (La Repubblica)

L’amico, quello a cui la ragazza aveva mandato un messaggio “in codice” per chiedere aiuto poco prima che la violenza venisse perpetrata. Ha 21 anni, è del Pesarese come tutti i ragazzi e le ragazze delle due comitive che quella sera erano al Malindi, discoteca sulla spiaggia di Cattolica. (CorriereRomagna)

. Il difensore del 22enne albanese, ora in carcere a Rimini, ha chiesto al gip la scarcerazione del suo assistito o, in alternativa, la concessione degli arresti domiciliari (News Rimini)

I ragazzi si sono fronteggiati, e lo stesso Metushi avrebbe colpito, con un pugno, l’amico della ragazza. "Ho pensato che la musica fosse troppo alta e che volesse semplicemente andare fuori in un luogo meno rumoroso per parlare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Per noi è una violenza anomala, la ragazza non aveva abrasioni né segni di lesioni. A cura di Antonio Palma. “Non riuscirò più a fidarmi di un ragazzo, anche del più bravo e con le migliori intenzioni”, è ancora sotto shock e si sente “segnata a vita” la giovane ventunenne violentata fuori da a una discoteca di Cattolica da un ragazzo che aveva conosciuto poco prima nel locale nella serata tra sabato e domenica. (Fanpage.it)

Oggi il ragazzo potrà avvalersi della facoltà di non rispondere o potrà raccontare la sua versione al giudice Il fatto è avvenuto nella notte di sabato quando una 20enne pesarese ha conosciuto il 22enne in una discoteca in spiaggia. (corriereadriatico.it)