Coppa Davis, l'Italia sfida l'Argentina ai quarti: primo obiettivo, le semifinali
Oggi alle 17.00 inizierà la fase final della Coppa Davis 2024 per l’Italia. A guidare gli azzurri ci sarà, ovviamente, Jannik Sinner, numero uno del ranking ATP e fresco vincitore delle Finals di Torino, a coronamaneto di una stagione pressoché perfetta. Insieme all’altoatesino, ecco forse la squadra che forse Filippo Volandri avrebbe sempre voluto schierare. Sì, perché quello dell’Italia si può definire un vero e proprio dream team che finalmente può scendere in campo a Malaga e provare a portarsi a casa la seconda Coppa Davis consecutiva. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altre fonti
L’aereo privato arriva a Malaga con un paio d’ore di ritardo. La presenza di Jannik può far da balsamo alle azzurre. (Quotidiano Sportivo)
Tutti i match degli Azzurri e di Jannik Sinner saranno trasmessi in diretta tv, in chiaro per tutti e in streaming sulla Rai. Italia-Argentina di Coppa Davis 2024 si gioca giovedì 21 novembre a partire dalle ore 17 (non prima). (Fanpage.it)
1 del mondo Jannik Sinner che sarà affiancato in singolare da uno tra Matteo Berrettini (n. 35) o Lorenzo Musetti (n. (la Repubblica)
Comincia il cammino dell’Italia nella Coppa Davis. Gli azzurri sono campioni del mondo in carica e sono probabilmente i favoriti per riconfermarsi campioni quest’anno, vedendo la formazione a disposizione. (TennisItaliano.it)
L’altoatesino, 23 anni, sta vivendo un anno da favola. Jannik Sinner, gli Slam e le Finals (la Repubblica)
Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. Jannik Sinner è il talento del tennis italiano che sta facendo sognare l'Italia. (Sky Tg24 )