Serie A, la classifica AGGIORNATA dopo Verona-Venezia 2-1

Serie A, alla luce della vittoria del Bentegodi della formazione di Zanetti questa è la classifica aggiornata Si chiude il venerdì di serie A con l’anticipo del Bentegodi tra Verona e Venezia, e ad avere la meglio è stata la formazione di Zanetti per 2-1. Alla luce della vittoria dei veronesi, questa è la classifica aggiornata Napoli 16 Juventus 12 Milan 11 Inter 11 Torino 11 Empoli 10 Lazio 10 Udinese 10 Verona 9 Roma 9 Como 8 Atalanta 7 Bologna 7 Fiorentina 7 Hellas Verona 6 Parma 5 Genoa 5 Cagliari 5 Lecce 5 Venezia 4 Monza 3 (Lazio News 24)

Su altri media

Un autogol del portiere del Venezia sul finale di partita consegna il derby veneto al Verona che si impone in rimonta. (Fanpage.it)

La decisione della Lega Serie A: gol-Kastanos o autogol-Joronen? La scelta è ricaduta sull'autorete del portiere del Venezia, come da regolamento: la traiettoria del pallone era diretta fuori dallo specchio dopo il tocco sul palo, di fatto è stato Joronen a spingere il pallone dentro la propria porta. (Fantacalcio ®)

Il derby veneto è del Verona che si rialza dopo tre ko di fila: il Venezia di Eusebio Di Francesco, come contro la Roma la scorsa settimana, viene rimontato e sconfitto nel finale Vincenzo Bellino Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 23:01) (DerbyDerbyDerby)

Oristanio illude, Joronen condanna il Venezia: il Verona vince 2-1 il derby

Dall’inviato a Verona – Dopo quasi tre giorni di pioggia, tregua nella città scaligera dove l’Hellas di Paolo Zanetti ospita il Venezia dell’ex mister Eusebio Di Francesco, derby veneto che ritorna circa due anni e mezzo dopo l’ultimo con protagonista Giovanni Simeone: tre sconfitte consecutive per i padroni di casa, ospiti sconfitti con dinamiche differenti da Milan e Roma con in mezzo la vittoria casalinga sul Genoa (Europa Calcio)

Il Verona torna a vincere dopo tre sconfitte. 2-1 al Venezia e balzo in classifica a scacciare le preoccupazioni, giustamente arrivate dopo i tre ko di fila. Zanetti rivoluziona la difesa, che non brilla, Magnani a parte, ma sono Tengstedt e Kastanos gli uomini in più di un Hellas costretto a rincorrere dopo due minuti il gol di Oristanio. (Hellas1903.it)

A Dazn queste le parole del cipriota: "Sono molto contento, felice per la vittoria della squadra. Ci mancava, abbiamo dato tutto e l'abbiamo portata a casa. (Hellas1903.it)