Ingenuità e sfortuna, il Frosinone crolla a Mantova. Le pagelle

Ingenuità e sfortuna, il Frosinone crolla a Mantova. Le pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Il Frosinone formato inizio stagione cade a Mantova e perde le certezze ritrovate. Troppo facile per i padroni di casa perforare la difesa giallazzurra. Marchizza e compagni che sono sembrati troppo fragili e svagatianche se c'è da dire che sono stati di nuovo sfortunati, con due legni colpiti nel corso della partita. A decidere il match i gol di Bragantini, Trimboli e Aramu. Inutile la rete di Begic ad inizio ripresa. (Today.it)

Su altri media

TABELLINO MANTOVA-FROSINONE 3-1 (PRIMO TEMPO 3-0) (AlessioPorcu.it)

– Un bel Mantova batte 3-1 il Frosinone, torna alla vittoria dopo oltre un mese di attesa e si regala una significativa iniezione di fiducia in vista della trasferta che giovedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, porterà la matricola biancorossa a La Spezia per chiudere il girone d’andata. (Quotidiano Sportivo)

Crolla ancora il Frosinone, che cede il passo al Mantova che tra le mura amiche si impone 3-1 sulla formazione ciociara. (TUTTO mercato WEB)

Il Mantova torna alla vittoria e batte il Frosinone 3-1

Il diciottesimo turno della serie cadetta ha riscritto la classifica nella parte bassa: una combinazione di risultati che si è rivelata impietosa e che ha inguaiato oltremodo i loeni ciociari, scavalcati dal Sudtirol, corsaro 1-0 a Bari, e dal Cittadella, vittorioso in casa con la Reggiana (3-1) . (ilmessaggero.it)

Mantova, Possanzini: "Contro il Frosinone, vittoria da squadra intelligente. Ci mancava" (TUTTO mercato WEB)

Nonostante la sconfitta, la squadra ciociara ha evidenziato una volontà ed una determinazione che lo porteranno a rimediare a questo stop esterno. Il Mantova torna alla vittoria davanti ai propri sostenitori battendo 3-1 il Frosinone (Giornale di Sicilia)