Serie B. Venti minuti di grande Mantova. Frosinone steso già all’intervallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Luca Marinoni MANTOVA Il Mantova riassapora il dolce sapore della vittoria e, dopo oltre un mese, torna a conquistare i tre punti battendo 3-1 il Frosinone. Un successo che consente alla squadra di Possanzini di compiere un prezioso passo in avanti. La sfida con i ciociari si è praticamente decisa nel primo tempo, quando i virgiliani, manovrieri ma anche molto concreti, hanno saputo firmare un tris nello spazio di venti minuti che ha spento le speranze dei gialloazzurri. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Tre punti corroboranti per i ragazzi di Possanzini, che torneranno in campo giovedì a La Spezia (ore 15) contro lo Spezia per l’ultima partita d’andata. Per il Frosinone gol della bandiera nella ripresa firmato da Begic. (La Voce di Mantova)
Mantova, Possanzini: "Contro il Frosinone, vittoria da squadra intelligente. Ci mancava" (TUTTO mercato WEB)
Si è alzato venerdì sera il sipario sulla 18ª giornata del campionato di Serie B, che, come ormai di consueto, si concluderà nella giornata di domani, domenica 22 dicembre. Mantova-Frosinone, le formazioni ufficiali: Mensah dal 1'. (TUTTO mercato WEB)
Il diciottesimo turno della serie cadetta ha riscritto la classifica nella parte bassa: una combinazione di risultati che si è rivelata impietosa e che ha inguaiato oltremodo i loeni ciociari, scavalcati dal Sudtirol, corsaro 1-0 a Bari, e dal Cittadella, vittorioso in casa con la Reggiana (3-1) . (ilmessaggero.it)
Tre punti che sono ossigeno allo stato puro per il Mantova di mister Possanzini, che vola a quota 22 in classifica. A segno Bragantini, Trimboli e Aramu, quest’ultimo al secondo centro consecutivo dopo il gol a Bolzano. (Mantovauno.it)
Il Frosinone formato inizio stagione cade a Mantova e perde le certezze ritrovate. Inutile la rete di Begic ad inizio ripresa. (Today.it)