Frosinone, Primo tempo horror e due pali: zero punti a Mantova

Frosinone, Primo tempo horror e due pali: zero punti a Mantova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ciociariaoggi.it SPORT

Secondo ko consecutivo per il Frosinone, che dopo la sconfitta contro la capolista Sassuolo, esce senza punti anche dal match contro il Mantova, dopo un primo tempo con annessa difesa "horror". Eppure partono bene i giallazzurri, che all'8' sfiorano il gol del vantaggio con Jeremy Oyono che colpisce bene di testa su un cross di Marchizza. Il Mantova però prende sempre più spazio e al 22' va in gol, sfruttando un errore della difesa ciociara. (ciociariaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"I ragazzi sono contenti, ci mancava la vittoria che avremmo meritato nelle prestazioni precedenti. Oggi è arrivata, grazie a un po' di fortuna ma anche alla qualità che è venuta fuori oggi più che mai. (TUTTO mercato WEB)

Al 23' azione corale e in velocità del Mantova con Bragantini che da centro area beffa Cerofolini. Nonostante la sconfitta, la squadra ciociara ha evidenziato una volontà ed una determinazione che lo porteranno a rimediare a questo stop esterno. (Giornale di Sicilia)

Mantova – Le dichiarazioni post partita dell’attaccante giallazzurro Anthony Partipilo dopo la sconfitta contro il Mantova. Anthony, oggi dopo il primo gol subito, la squadra accusa il colpo e perde la lucidità. (Frosinone Calcio)

Arriva il frosinone. Mantova, Possanzini avverte: "Bisogna fare qualcosa in più»

Un successo che consente alla squadra di Possanzini di compiere un prezioso passo in avanti. Di Luca Marinoni MANTOVA Il Mantova riassapora il dolce sapore della vittoria e, dopo oltre un mese, torna a conquistare i tre punti battendo 3-1 il Frosinone (Quotidiano Sportivo)

Alessandro Salines Lo sport come passione TABELLINO (AlessioPorcu.it)

L’allenatore del Mantova, Davide Possanzini, analizza così: "Sarà una partita complicata dal punto di vista tattico. Non solo: "Sono più concreti, dovremo stare molto attenti e curare ogni minimo particolare. (Quotidiano Sportivo)