Mantova, un tris che vale oro: Bragantini, Trimboli e Aramu stendono il Frosinone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MANTOVA – Un primo tempo all’insegna di una ritrovata spietatezza offensiva consegna al Mantova tre punti pesantissimi contro un Frosinone anche sfortunato (due legni colpiti). A segno Bragantini, Trimboli e Aramu, quest’ultimo al secondo centro consecutivo dopo il gol a Bolzano. Nel secondo tempo accorcia Begic. Tre punti che sono ossigeno allo stato puro per il Mantova di mister Possanzini, che vola a quota 22 in classifica. (Mantovauno.it)
Ne parlano anche altre fonti
Nella netta vittoria del Mantova contro il Frosinone è brillata la stella dell’ex Sampdoria, Simone Trimboli Vittoria netta ed importante del Mantova e batte un Frosinone sempre più fanalino di coda del campionato. (ClubDoria46.it)
Crolla ancora il Frosinone, che cede il passo al Mantova che tra le mura amiche si impone 3-1 sulla formazione ciociara. (TUTTO mercato WEB)
Gli uomini di Possanzini sbloccano la gara a metà frazione con Bragantini, che sfrutta al meglio una ripartenza di... (Tuttocampo)
Loro hanno iniziato male il campionato, ma sono una squadra valida e nell’ultimo periodo hanno sistemato i risultati (due vittorie prima del ko con il Sassuolo)". Fischio d’inizio alle ore 15. (Quotidiano Sportivo)
"I ragazzi sono contenti, ci mancava la vittoria che avremmo meritato nelle prestazioni precedenti. Oggi è arrivata, grazie a un po' di fortuna ma anche alla qualità che è venuta fuori oggi più che mai. (TUTTO mercato WEB)
“Io credo che il primo tempo non sia tutto da rivedere. Prima del gol del Mantova abbiamo avuto delle occasioni che purtroppo non abbiamo concretizzato. Mantova – Le dichiarazioni post partita dell’attaccante giallazzurro Anthony Partipilo dopo la sconfitta contro il Mantova. (Frosinone Calcio)