Mantova-Frosinone, le formazioni ufficiali: Mensah dal 1'. I ciociari rispondono con Ghedjemis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mantova-Frosinone, le formazioni ufficiali: Mensah dal 1'. I ciociari rispondono con Ghedjemis Si è alzato venerdì sera il sipario sulla 18ª giornata del campionato di Serie B, che, come ormai di consueto, si concluderà nella giornata di domani, domenica 22 dicembre. Ad aprire il sabato cadetto, quattro confronti che prenderanno il via alle ore 15:00: tra questi, quello dello stadio 'Martelli', dove si affronteranno Mantova e Frosinone. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Troppo facile per i padroni di casa perforare la difesa giallazzurra. Inutile la rete di Begic ad inizio ripresa. (Today.it)
L’allenatore del Mantova, Davide Possanzini, analizza così: "Sarà una partita complicata dal punto di vista tattico. Non solo: "Sono più concreti, dovremo stare molto attenti e curare ogni minimo particolare. (Quotidiano Sportivo)
Vittoria netta ed importante del Mantova e batte un Frosinone sempre più fanalino di coda del campionato. A decidere la gara sono state le reti per i virgiliani di Bragantini, Aramu ed appunto quel Simone Trimboli che bene si ricordano dalle parti di Genova sponda Sampdoria. (ClubDoria46.it)
MANTOVA Risultato finale: Mantova-Frosinone 3-1 (TUTTO mercato WEB)
Un successo che consente alla squadra di Possanzini di compiere un prezioso passo in avanti. Di Luca Marinoni MANTOVA Il Mantova riassapora il dolce sapore della vittoria e, dopo oltre un mese, torna a conquistare i tre punti battendo 3-1 il Frosinone (Quotidiano Sportivo)
I biancorossi battono 3-1 il Frosinone mettendo in ghiaccio la partita già nel primo tempo grazie ai gol di Bragantini, Trimboli e Aramu. Per il Frosinone gol della bandiera nella ripresa firmato da Begic. (La Voce di Mantova)