INTERVISTA POST PARTITA AD ANTHONY PARTIPILO

INTERVISTA POST PARTITA AD ANTHONY PARTIPILO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone Calcio SPORT

Mantova – Le dichiarazioni post partita dell’attaccante giallazzurro Anthony Partipilo dopo la sconfitta contro il Mantova. Anthony, oggi dopo il primo gol subito, la squadra accusa il colpo e perde la lucidità. Cosa c’è da rivedere dopo questo brutto primo tempo? “Io credo che il primo tempo non sia tutto da rivedere. Prima del gol del Mantova abbiamo avuto delle occasioni che purtroppo non abbiamo concretizzato. (Frosinone Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Tre punti corroboranti per i ragazzi di Possanzini, che torneranno in campo giovedì a La Spezia (ore 15) contro lo Spezia per l’ultima partita d’andata. I biancorossi battono 3-1 il Frosinone mettendo in ghiaccio la partita già nel primo tempo grazie ai gol di Bragantini, Trimboli e Aramu. (La Voce di Mantova)

Festa 7 - La sua prestazione tra i pali risulta determinante in diversi frangenti della gara, con interventi prodigiosi che mantengono inviolata la port MANTOVA (TUTTO mercato WEB)

Un successo che stacca il Mantova dal treno di formazioni che vede compresa anche la Sampdoria, tre punti, dunque che hanno un sapore molto pesante per la compagine guidata in panchina da Davide Possanzini. (ClubDoria46.it)

Frosinone, Primo tempo horror e due pali: zero punti a Mantova

MANTOVA-FROSINONE 3-1 (PRIMO TEMPO 3-0) Festa; Maggioni, Brignani (dal 24’ s.t. De Maio), Redolfi, Bani (dal 33’ s. (AlessioPorcu.it)

Il diciottesimo turno della serie cadetta ha riscritto la classifica nella parte bassa: una combinazione di risultati che si è rivelata impietosa e che ha inguaiato oltremodo i loeni ciociari, scavalcati dal Sudtirol, corsaro 1-0 a Bari, e dal Cittadella, vittorioso in casa con la Reggiana (3-1) . (ilmessaggero.it)

Eppure partono bene i giallazzurri, che all'8' sfiorano il gol del vantaggio con Jeremy Oyono che colpisce bene di testa su un cross di Marchizza. Secondo ko consecutivo per il Frosinone, che dopo la sconfitta contro la capolista Sassuolo, esce senza punti anche dal match contro il Mantova, dopo un primo tempo con annessa difesa "horror". (ciociariaoggi.it)