Frosinone, Greco dopo il ko di Mantova: "Non siamo retrocessi oggi, continueremo a lavorare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crolla ancora il Frosinone, che cede il passo al Mantova che tra le mura amiche si impone 3-1 sulla formazione ciociara. A margine del match, come si legge su tuttofrosinone.com, proprio il tecnico de (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Si è alzato venerdì sera il sipario sulla 18ª giornata del campionato di Serie B, che, come ormai di consueto, si concluderà nella giornata di domani, domenica 22 dicembre. Mantova-Frosinone, le formazioni ufficiali: Mensah dal 1'. (TUTTO mercato WEB)
Il tris inflitto ai ciociari è legato soprattutto ad un primo tempo manovriero e concreto della squadra di Possanzini, capace non solo di mantenere a lungo l’iniziativa, ma pronta pure a trasformare in rete le occasioni create. (Quotidiano Sportivo)
Di Luca Marinoni MANTOVA Il Mantova riassapora il dolce sapore della vittoria e, dopo oltre un mese, torna a conquistare i tre punti battendo 3-1 il Frosinone. La sfida con i ciociari si è praticamente decisa nel primo tempo, quando i virgiliani, manovrieri ma anche molto concreti, hanno saputo firmare un tris nello spazio di venti minuti che ha spento le speranze dei gialloazzurri. (Quotidiano Sportivo)
Archiviata la sconfitta contro la capolista Sassuolo di sette giorni fa al Benito Stirpe, oggi alle 15 i giallazzurri di Greco saranno impegnati nella sfida in casa del Mantova per la 18a giornata del (TUTTO mercato WEB)
Tre punti corroboranti per i ragazzi di Possanzini, che torneranno in campo giovedì a La Spezia (ore 15) contro lo Spezia per l’ultima partita d’andata. Per il Frosinone gol della bandiera nella ripresa firmato da Begic. (La Voce di Mantova)
Secondo ko consecutivo per il Frosinone, che dopo la sconfitta contro la capolista Sassuolo, esce senza punti anche dal match contro il Mantova, dopo un primo tempo con annessa difesa "horror". Eppure partono bene i giallazzurri, che all'8' sfiorano il gol del vantaggio con Jeremy Oyono che colpisce bene di testa su un cross di Marchizza. (ciociariaoggi.it)