Il Frosinone crolla a Montova e precipita all'ultimo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Frosinone stecca la sfida salvezza con il Mantova, incassa tre gol in appena 45' e in un sol colpo precipita all'ultimo posto, inchiodato a 16 punti in condominio con il Cosenza. Il diciottesimo turno della serie cadetta ha riscritto la classifica nella parte bassa: una combinazione di risultati che si è rivelata impietosa e che ha inguaiato oltremodo i loeni ciociari, scavalcati dal Sudtirol, corsaro 1-0 a Bari, e dal Cittadella, vittorioso in casa con la Reggiana (3-1) . (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Al 23' azione corale e in velocità del Mantova con Bragantini che da centro area beffa Cerofolini. Nonostante la sconfitta, la squadra ciociara ha evidenziato una volontà ed una determinazione che lo porteranno a rimediare a questo stop esterno. (Giornale di Sicilia)
Il Frosinone formato inizio stagione cade a Mantova e perde le certezze ritrovate. Marchizza e compagni che sono sembrati troppo fragili e svagatianche se c'è da dire che sono stati di nuovo sfortunati, con due legni colpiti nel corso della partita. (Today.it)
– Un bel Mantova batte 3-1 il Frosinone, torna alla vittoria dopo oltre un mese di attesa e si regala una significativa iniezione di fiducia in vista della trasferta che giovedì 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, porterà la matricola biancorossa a La Spezia per chiudere il girone d’andata. (Quotidiano Sportivo)
Gli uomini di Possanzini sbloccano la gara a metà frazione con Bragantini, che sfrutta al meglio una ripartenza di... (Tuttocampo)
Nella netta vittoria del Mantova contro il Frosinone è brillata la stella dell’ex Sampdoria, Simone Trimboli Un successo che stacca il Mantova dal treno di formazioni che vede compresa anche la Sampdoria, tre punti, dunque che hanno un sapore molto pesante per la compagine guidata in panchina da Davide Possanzini. (ClubDoria46.it)
Eppure partono bene i giallazzurri, che all'8' sfiorano il gol del vantaggio con Jeremy Oyono che colpisce bene di testa su un cross di Marchizza. Secondo ko consecutivo per il Frosinone, che dopo la sconfitta contro la capolista Sassuolo, esce senza punti anche dal match contro il Mantova, dopo un primo tempo con annessa difesa "horror". (ciociariaoggi.it)