Ausilio a Sportitalia: «La vittoria più bella deve ancora arrivare»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Ausilio intervenuto ai microfoni di Sportitalia dopo Inter Bayern Monaco, ha commentato la vittoria nella sfida di Champions League La serata europea di San Siro che ha visto fronteggiarsi Inter e Bayern Monaco, ha decretato che saranno proprio i nerazzurri a proseguire il loro cammino in Champions League. Il gol di Kane aveva forse illuso i bavaresi, a cui però ha subito risposto il solito Lautaro Martinez a cui è seguito il raddoppio interista che ha mandato un messaggio forte e chiaro ai rivali. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Un ragazzo di 17 anni si trova in carcere in stato di fermo, accusato dello stupro di una donna di 65 anni avvenuto ieri intorno a mezzogiorno nella frazione di Tabina (Formigine), in provincia di Modena. (La Stampa)

Sono rimasta ferita sia dalle parole del sindaco di Formigine e sia da quelle dell'avvocato Guido Sola che abbiamo ospitato, come sempre nel rispetto di una visione plurale, su questo giornale del quale sono coeditrice. (La Pressa)

Una donna di 65 anni è stata violentata ieri, 15 aprile, intorno a mezzogiorno mentre faceva jogging da un minore che è già stato individuato dai carabinieri. Si tratterebbe di un ragazzo ospite di una struttura per minori stranieri non accompagnati. (il Giornale)

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Roberto Rambaudi da ex Lazio analizza cosi la partita di stasera dei biancocelesti che dovranno affrontare con il Bodo Glimt. Le considerazioni dell’ex biancoceleste PAROLE – Dobbiamo essere carichi e non dobbiamo avere la voglia di strafare subito, ma sotto questi punti di vista sono cresciuti. (LazioNews24.com)

Orrore nella frazione di Tabina (Formigine), in provincia di Modena. La vittima è una donna di 65 anni, mentre l'aggressore sarebbe un minorenne, già individuato dai carabinieri. A riportare la notizia è il Resto del Carlino. (Leggo.it)

La giornalista non è in pericolo di vita, di queste minacce ne avrà ricevute migliaia e ha tutti gli strumenti per difendersi. La signora invece gli strumenti non può averli, perché nessuna donna li ha. (La Pressa)