Altro che Weinstein o Epstein, su P Diddy esce il documentario di Tmz “The Downfall of Diddy: The Indictment” e gira il video di Sean Combs (ex Puff Daddy) che fa ses*o con una celebrità. Di chi si tratta?

Le cose per il rapper e produttore Diddy o Sean John Combs, noto anche con il nome di Puff Daddy, si fanno sempre più insidiose. L’artista detenuto presso il Metropolitan Detention Center di Brooklyn dallo scorso 16 settembre, è indagato per reati gravissimi che andrebbero dallo stupro alla tratta umana a scopi sessuali. (Inoltre negli ultimi giorni sarebbero emerse più di 100 nuove accuse di abusi sessuali, che coinvolgerebbero 60 uomini e 60 donne e anche alcuni minorenni). (MOW)

Ne parlano anche altre fonti

Eppure è successo. Strano ma vero. (Il Fatto Quotidiano)

Il caso di Sean Combs, noto come P Diddy, sta scuotendo l'industria dello spettacolo negli Stati Uniti. Tra i nomi menzionati ci sono Jay-Z, Jennifer Lopez, Ashton Kutcher, Usher e vengono menzionati anche Meek Mill, Ally Carter, R. (MOW)

E su Tik Tok hanno cominciato a circolare teorie e supposizioni di ogni tipo. Tutti ne parlano, tutti vogliono capirci di più. (Il Fatto Quotidiano)

“Non sapevo se le tette fossero una cosa bella. Avevo sei anni, volevo solo nuotare in piscina, ma era piena di donne”: parla una delle vittime di Puff Daddy

All’epoca, il cantante di “Sorry” aveva 15 anni. “Anche se non ho la custodia legale su di lui, per le prossime 48 ore lui sarà con me, e faremo cose da pazzi. (Il Fatto Quotidiano)

L’ultima notizia è relativa al fatto che sono emerse 120 testimonianze (60 uomini e 60 donne) pronte a cadere tra capo e collo dell’indagato. Tra questi c’è chi sostiene fosse minorenne al momento del “fattaccio”. (Il Fatto Quotidiano)