Europei Calcio, l'Austria batte l'Olanda ed è prima nel girone D. Clamoroso pari della Francia con la Polonia

Pomeriggio di emozioni agli Europei di calcio. Si ribalta completamente la classifica del Gruppo D, che premia una straordinaria Austria, che conquista il primo posto grazie alla vittoria per 3-2 contro l’Olanda e al clamoroso pareggio della Francia per 1-1 con la già eliminata Polonia. Austria prima, Francia seconda ed Olanda terza, ma già sicura di essere tra le ripescate grazie ai quattro punti in classifica. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

L’Austria batte l’Olanda 3-2 e vince il girone C. La Francia non va oltre il pari con la Polonia (1-1) e passa seconda Concluso il Girone C a Euro 2024 con una sorpresa clamorosa. E’ l’Austria a qualificarsi come prima, battendo l’Olanda e sfruttando ancora un passo falso della Francia, che ritrova sì un gol di Mbappé, ma si ferma su Skorupski e la Polonia. (Alfredo Pedullà )

Gli ultimissimi aggiornamenti nei modelli meteo propongono un avvio di luglio nel complesso dinamico e movimentato grazie all’alternanza di masse d’aria calde subtropicali e correnti molto più fresche nord-atlantiche. (Meteo Italia)

QUALIFICAZIONE – Olanda-Austria, in campo in contemporanea con Francia-Polonia, è una sfida ricca di colpi di scena. Le due squadre in campo a Berlino lottano per il passaggio del turno agli Europei per il Gruppo D. (Inter-News)

Impresa Austria! Batte l'Olanda e vola agli ottavi da prima in classifica

Attenzione a pensare di sostituire Francesco Acerbi con troppa leggerezza. Il centrale dell’Inter è un giocatore di leadership che cambia il rendimento di una linea difensiva. E un esempio arriva dall’Italia a Euro 2024. (Inter-News)

Berlino si tinge di arancione: i tifosi dell'Olanda invadono le strade della capitale tedesca. Oggi (martedì) è in programma l'ultima partita del Gruppo D di Euro 2024 contro l'Austria. La Nazionale olandese è in testa al girone con quattro punti, al pari della Francia, e ha bisogno di un punto per essere sicura di raggiungere le fasi ad eliminazione diretta del torneo. (Il Sole 24 ORE)

Impresa Austria! Batte l’Olanda e vola agli ottavi da prima in classifica Impresa dell'Austria che batte l'Olanda e conquista la qualificazione agli ottavi di finale di Euro2024. Biancorossi primi in classifica in virtù del sorprendente pareggio tra Francia e Polonia (Tutto Napoli)