Pagelle quarta tappa Pechino Express 2025: Sorelle eccezionali, Estetici anche meno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fino al tetto del mondo', ovvero la quarta tappa andata in onda giovedì 27 marzo, raccontano di concorrenti ormai ben definiti nei loro ruoli all'interno dell'adventure game di Sky condotto da Costantino della Gherardesca con l'inviato Fru. Le sette coppie di concorrenti - i Medagliati, le Sorelle, le Atlantiche, i Magici, i Cineasti, gli Estetici e i Complici - hanno dovuto percorrere 450 chilometri nella prima tappa in Thailandia del loro viaggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre testate
/17 Pechino Express, segui lo Speciale (Sky Tg24 )
La tappa è davvero impegnativa, in quanto è di ben 450 chilometri, dalla città di Khon Kaen al traguardo di Phitsanulok. Fino al tetto del mondo in Thailandia. (MOW)
I viaggiatori hanno conosciuto la Thailandia, dopo aver lasciato le Filippine. Riusciranno gli altri concorrenti a superarli? La lunghissima tappa è durata 450 chilometri, dalla città di Khon Kaen al traguardo di fissato a Phitsanulok. (ilmattino.it)

Pechino Express è arrivato alla sua quarta tappa. Le coppie ancora in corsa per la vittoria sono sette. (ilmessaggero.it)
Dopo l'eliminazione degli Spettacolari, Gianluca Fubelli alias Scintilla e Federica Camba, e dei Primi (Io Donna)
Quarta puntata Pechino Express 2025: le Sorelle si aggiudicano la vittoria Dopo l’eliminazione, nelle scorse puntate, degli Spettacolari e dei Primi Ballerini, a rischiare di essere mandati a casa questa volta sono stati una delle coppie più forti, gli Estetici, e i Complici. (MAM-e)