Thiago Motta: “Su Pogba decide la società, io penso ad altro”. E per sostituire Bremer c’è anche l’idea Locatelli

Thiago Motta: “Su Pogba decide la società, io penso ad altro”. E per sostituire Bremer c’è anche l’idea Locatelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

TORINO – La conferma che la Juventus non abbia intenzione di riaccogliere Pogba arriva da Thiago Motta, che ha commentato gelidamente la riduzione a 18 mesi della squalifica per doping del francese: “La società deciderà il da farsi. Paul Pogba è stato un grande giocatore. È da tanto tempo che non gioca e adesso io sono concentrato sulla partita contro il Cagliari di domani. Tutto il resto conta poco, per me, in questo momento”. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus, dopo la roboante vittoria conquistata in Champions League in trasferta contro il Lipsia, è pronta a tornare in campo. Domenica alle 12.30, infatti, all’Allianz Stadium i bianconeri sfideranno il Cagliari allenato da Davide Nicola. (JMania)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha voluto lanciare un messaggio chiaro: “Giochiamo venerdì contro il Como sapendo che vincere ci assicura di restare in testa alla classifica. Le prime schermaglie della stagione tra Juventus e Napoli sono già iniziate. (Napolipiu.com)

Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa il match della Juventus contro il Cagliari e ha risposto alle parole di Antonio Conte sulla 'pressione Scudetto' di cui ha parlato l'allenatore del Napoli. (Fanpage.it)

Napoli-Juve, Thiago Motta risponde a Conte: la replica è netta

La formazione di Thiago Motta affronterà il Cagliari, 16esima forza della Juventus pronta a scendere in campo per il settimo impegno di campionato, in programma domani all'Allianz Stadium alle ore 12:30. (SpazioJ)

Thiago Motta ha ufficializzato la lista dei convocati della sua Juventus per la sfida di campionato in casa contro il Cagliari . I bianconeri, dopo la bella vittoria in Champions League sul campo del Lipsia, ricevono a Torino i rossoblù e cercano conferme in Serie A . (Tuttosport)

Con la vittoria di ieri sera contro il Como di Cesc Fabregas, il Napoli ha confermato il proprio primato almeno per due settimane. Grazie alla sosta per lasciare spazio agli impegni delle varie nazionali, infatti, gli azzurri sono sicuri di guidare la classifica del campionato di Serie A fino alla trasferta di Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)