Cittadini “custodi” delle 2000 piantine che arricchiranno il territorio della Città metropolitana di Milano

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA INTERNO

I cittadini residenti in tutta l’area della Città metropolitana di Milano, insomma, hanno. l’occasione di diventare co-protagonisti del grande percorso di riforestazione.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 11 marzo 2022.

Fino a mercoledì 16 marzo 2022 sarà possibile prenotarsi compilando il form sul sito. https://forestami.org.

Questa. di ‘Custodiscimi’ è da considerarsi un’edizione pilota: l’auspicio e l’obiettivo della Città. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

La notizia riportata su altri giornali

L’indagine ha evidenziato anche l’attività di una serie di "cavallini" che materialmente trasportavano la droga nelle piazze di spaccio. (Poliziamoderna.it)

08 marzo 2022 a. a. a. Milano, 8 mar. Gli agenti hanno notato un gruppo di persone davanti all'ingresso della stazione di Milano Lancetti e hanno proceduto al loro controllo: uno si è mostrato poco collaborativo, spingendo l'agente contro un'auto in sosta e tentando la fuga. (Liberoquotidiano.it)

Un gambiano di 22 anni è stato arrestato dalla Polfer in Stazione Centrale a Milano con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nel pomeriggio di martedì 8 marzo. (MilanoToday.it)

Il degrado di Milano è sotto gli occhi di tutti e la situazione che si vive nella zona delle stazioni ferroviarie è una delle più complicate della città. Le aree attorno alle numerose stazioni di Milano, e le stesse stazioni, sono da tempo tra le piazze preferite per lo spaccio a Milano. (ilGiornale.it)

Ringrazio tutti gli attori in campo, e in particolare Città dei. mestieri, oltre alle scuole, che hanno risposto con entusiasmo all’invito”. Un tour virtuale alla scoperta di percorsi di specializzazione tecnica post diploma per entrare più facilmente in contatto col mondo del lavoro. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Lo smercio di droga avveniva nelle zone centrali di Milano, con un fiorente giro d'affari - e di clienti - per i pusher. Gli spacciatori, come accennato, operavano prevalentemente nei pressi delle fermate della metropolitana cittadina e delle stazioni ferroviarie urbane. (ilGiornale.it)