It Ends With Us: La recensione del film con Blake Lively

ROMA – Dopo aver superato un’infanzia traumatica, Lily Blossom Bloom (Blake Lively), riesce a realizzare il sogno di una vita: aprire un negozio di fiori. L’incontro casuale con l’affascinante neurochirurgo Ryle Kincaid (Justin Baldoni) sul tetto di un grattacielo bostoniano fa nascere un legame intenso, ma mentre i due si innamorano profondamente, Lily inizia a vedere in Ryle lati che le ricordano il violento rapporto dei genitori. (The Hot Corn Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il libro è stato un successo globale, grazie anche sicuramente al passaparola sui social. Ma c'è molto altro nella storia di “It ends with us”, che dalle pagine scritte da Colleen Hoover, arriva sul grande schermo, in Italia, dal 21 agosto con il titolo “It ends with us- Siamo noi a dire basta”. (Sky Tg24 )

It Ends With Us - Siamo noi a dire basta è il primo adattamento cinematografico di un romanzo di Colleen Hoover, autrice di chick lit di grande successo: e che qui si resti nell'ambio della chic lit è evidente già dai nomi dei personaggi, degni di una Liala del nostro tempo. (MYmovies.it)

Gli ingredienti per un grande successo estivo ci sono tutti: un adattamento di un romanzo popolarissimo soprattutto su BookTok, l’assist di Ryan Reynolds e Hugh Jackman durante la promozione (e un cameo della protagonista Blake Lively in Deadpool & Wolverine), una canzone di Taylor Swift nella colonna sonora. (BadTaste.it Cinema)

Blake Lively, omaggio a Britney Spears: 22 anni dopo mette lo stesso abito di Versace. In arrivo un biopic sulla pop star

Ci risiamo: pare di essere tornati ai tempi del drama di Don't Worry Darling, film di Olivia Wilde del 2022 uscito all'apice della sua relazione con Harry Styles, insieme a Florence Pugh protagonista del film della sua fidanzata (con cui poi è finita poco dopo). (Cosmopolitan)

Britney è la regina per eccellenza che ci ha spinto tutte a voler a brillare. La diva 36enne ha voluto rendere omaggio alla Spears sui social scrivendo in occasione dell'evento svoltosi il 6 agosto: «Mi sento così fortunata a indossare il suo stesso abito ventidue anni dopo. (Corriere della Sera)