It Ends With Us sorprende al box-office americano

Il film "It Ends With Us – Siamo noi a dire basta", con protagonista Blake Lively, ha sorpreso tutti al box-office americano, raccogliendo 24 milioni di dollari solo venerdì, inclusi i 7 milioni delle anteprime di giovedì. Questo risultato ha superato di oltre tre volte l'incasso del giorno d'esordio di "La ragazza del lago".

Gli ingredienti per un grande successo estivo c'erano tutti: l'adattamento di un romanzo popolarissimo su BookTok, la promozione da parte di Ryan Reynolds e Hugh Jackman, e una canzone di Taylor Swift nella colonna sonora. Tutti questi elementi hanno contribuito a creare un'aspettativa elevata tra il pubblico.

Nonostante il successo al botteghino, ci sono state tensioni sul set tra Blake Lively e il regista/co-protagonista Justin Baldoni. I fan hanno notato che il cast non si faceva fotografare con Baldoni nemmeno alla recente première del film, alimentando voci di una spaccatura tra i due.

Il film ha incontrato ostacoli anche a livello internazionale. In Qatar, "It Ends With Us" è stato vietato nelle sale a causa delle scene di bacio, una decisione presa dal Comitato per la censura del paese.

Nonostante le controversie, il successo di "It Ends With Us" al box-office americano suggerisce che il film potrebbe continuare a raccogliere consensi e incassi nelle prossime settimane. Resta da vedere come si evolveranno le dinamiche tra i membri del cast e se ci saranno ulteriori sviluppi riguardo alla distribuzione internazionale del film.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo