Incassi USA: It Ends With Us sorprende con 7 milioni alle anteprime, sarà un weekend d'oro per la coppia Reynolds & Lively

Incassi USA: It Ends With Us sorprende con 7 milioni alle anteprime, sarà un weekend d'oro per la coppia Reynolds & Lively
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gli ingredienti per un grande successo estivo ci sono tutti: un adattamento di un romanzo popolarissimo soprattutto su BookTok, l’assist di Ryan Reynolds e Hugh Jackman durante la promozione (e un cameo della protagonista Blake Lively in Deadpool & Wolverine), una canzone di Taylor Swift nella colonna sonora. E i dati delle anteprime di giovedì sera sembrano dimostrare che It Ends With Us – Siamo noi a dire basta (LEGGI LA RECENSIONE), tratto dal bestseller di Colleen Hoover, si prepara a sbancare i botteghini. (BadTaste.it Cinema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In quel caso le voci di dissidio tra i membri del cast partivano da una presunta antipatia tra Pugh e Wilde alimentata dalla gelosia della seconda per la prima. (Cosmopolitan)

ROMA – Dopo aver superato un’infanzia traumatica, Lily Blossom Bloom (Blake Lively), riesce a realizzare il sogno di una vita: aprire un negozio di fiori. (The Hot Corn Italy)

Il libro è stato un successo globale, grazie anche sicuramente al passaparola sui social. Ma c'è molto altro nella storia di “It ends with us”, che dalle pagine scritte da Colleen Hoover, arriva sul grande schermo, in Italia, dal 21 agosto con il titolo “It ends with us- Siamo noi a dire basta”. (Sky Tg24 )

Blake Lively, omaggio a Britney Spears: 22 anni dopo mette lo stesso abito di Versace. In arrivo un biopic sulla pop star

Recensioni (MYmovies.it)

Blake Lively ha incantato i fan indossando alla première di «It Ends With Us Movie» lo storico abito firmato Versace indossato nel 2002 dalla regina del pop Britney Spears. Britney è la regina per eccellenza che ci ha spinto tutte a voler a brillare. (Corriere della Sera)