It Ends With Us - Siamo noi a dire basta, un film che mantiene le promesse del romanzo da cui proviene e dello stile della sua autrice

It Ends With Us - Siamo noi a dire basta, un film che mantiene le promesse del romanzo da cui proviene e dello stile della sua autrice
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Recensioni It Ends With Us - Siamo noi a dire basta è il primo adattamento cinematografico di un romanzo di Colleen Hoover, autrice di chick lit di grande successo: e che qui si resti nell'ambio della chic lit è evidente già dai nomi dei personaggi, degni di una Liala del nostro tempo. Ma qui Hoover si cimenta anche con argomenti più spinosi di quelli generalmente forniti dal genere, ovvero la violenza domestica, e fa un lavoro interessante nel mantenersi sul crinale fra violenza vera e propria e potenziale, poiché i gesti di collera di Ryle - che a ben guardare cominciano con il suo prendere a calci una sedia durante il primo incontro con Lily - sono al confine fra il penalmente perseguibile e il possibilmente accettabile, nell'ambito della caratterizzazione romantica di un bad boy con una dark side. (MYmovies.it)

Su altri giornali

A New York l'anteprima con un red carpet stellare: insieme alla protagonista, il marito Ryan Reynolds e Hugh Jakman, amico e collega di set in 'Deadpool & Wolverine' (Adnkronos)

Sembra che ci sia una spaccatura tra la star di It Ends With Us Blake Lively e il suo regista/co-protagonista Justin Baldoni, che non ha fatto molta pubblicità al film. I fan sui social hanno notato che il cast non si faceva fotografare con lui nemmeno alla recente première del film. (Movieplayer)

Il fan numero uno della storia e, soprattutto, di chi la interpreterà per il grande schermo, è l’attore Ryan Reynolds, marito di Blake e padre dei loro quattro figli. Il bestseller più amato da TikTok diventa un film e Blake Lively sarà la protagonista (Vanity Fair Italia)

Questa è l'Era di Blake Lively

Britney è la regina per eccellenza che ci ha spinto tutte a voler a brillare. Blake Lively ha incantato i fan indossando alla première di «It Ends With Us Movie» lo storico abito firmato Versace indossato nel 2002 dalla regina del pop Britney Spears. (Corriere della Sera)

In quel caso le voci di dissidio tra i membri del cast partivano da una presunta antipatia tra Pugh e Wilde alimentata dalla gelosia della seconda per la prima. (Cosmopolitan)

Da quando è stata annunciata Blake Lively nel ruolo di Lily Bloom, la tormentata protagonista, le quotazioni di questa pellicola ispirata all'omonimo e amatissimo romanzo di Coleen Hoover sono aumentate. (Cosmopolitan)