It Ends with Us: Ryan Reynolds e Hugh Jackman "invadono" le interviste del film con Blake Lively!

It Ends with Us: Ryan Reynolds e Hugh Jackman invadono le interviste del film con Blake Lively!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

It Ends with Us, melodramma in uscita il 21 agosto (LEGGI LA RECENSIONE), vede come co-protagonisti Brandon Sklenar e Blake Lively, nella vita moglie di Ryan Reynolds. Durante l’attività promozionale del film, è stato diffuso su Youtube un video in cui Sklenar viene intervistato da Reynolds e da Hugh Jackman: le due star, attualmente nelle sale con Deadpool & Wolverine, pongono al collega una serie di domande sempre più scomode. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri media

Il fan numero uno della storia e, soprattutto, di chi la interpreterà per il grande schermo, è l’attore Ryan Reynolds, marito di Blake e padre dei loro quattro figli. Il bestseller più amato da TikTok diventa un film e Blake Lively sarà la protagonista (Vanity Fair Italia)

In occasione della première newyorkese del suo nuovo film, It Ends with Us, l'attrice ha sfoggiato un look che ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo, (Io Donna)

Lively col suo look vintage Versace del 2002 ha voluto rendere omaggio a Britney Spears, un'icona globale di stile che lei ha sempre amato moltissimo e che l'ha ispirata come modello di forza e autodeterminazione. (Sky Tg24 )

It ends with us. Siamo noi a dire basta, Justin Baldoni torna sulla differenza d'età dei personaggi

La pellicola, in uscita il prossimo 21 agosto, è diretta e interpretata da Justin Baldoni al fianco di Blake Lively, e narra le vicende di Lily, giovane che si trasferisce a Boston per realizzare il sogno di aprire un negozio da fiorista. (Corriere della Sera)

Tutte volevano vestire i suoi panni, anche chi tifava per l'amica-antagonista Blair (interpretata da Leighton Meester). È un'icona di stile dai tempi di Serena Van der Woodsen, la bionda socialite dell'Upper East side che si barcamenava tra feste, viaggi, fidanzati e - ovviamente - outfit da urlo. (ilmessaggero.it)

Tratto dal romanzo di Colleen Hoover, It ends with us. Siamo noi a dire basta presenta una differenza sostanziale che ha generato reazioni negative tra i fan che hanno fortemente apprezzato il romanzo. (ComingSoon.it)