It Ends With Us: il film con Blake Lively vietato in Qatar per le scene con i baci

It Ends With Us: il film con Blake Lively vietato in Qatar per le scene con i baci
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il film drammatico di Blake Lively It Ends With Us della Sony e dei Wayfarer Studios è stato vietato nelle sale del Qatar a causa delle scene di bacio. Il film drammatico di Blake Lively It Ends With Us della Sony e dei Wayfarer Studios è stato bannato per l'uscita nelle sale del Qatar a causa delle scene di bacio. Il Comitato per la censura del paese è l'autorità che si occupa di autorizzare la proiezione dei film nelle sale. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre fonti

It Ends with Us – Siamo Noi a Dire Basta recensione film di Justin Baldoni con Blake Lively, Jenny Slate, Brandon Sklenar e Isabela Ferrer Anteprima Il romanzo è stato tra i libri più venduti del 2022 negli Stati Uniti ed è diventato un vero e proprio fenomeno letterario a livello internazionale. (MadMass.it)

Britney Spears, Universal acquista i diritti per un biopic sulla popstar /16 Getty (Sky Tg24 )

E lo siamo anche noi ma… se per il biopic sull’interprete di Gimme More, annunciato da pochissimo, ci toccherà pazientare ancora un po’, non ci resta che ingannare l’attesa con It Ends With Us, in uscita il 21 agosto in Italia. (Vanity Fair Italia)

Questa è l'Era di Blake Lively

Tratto dal romanzo di Colleen Hoover, It ends with us. Siamo noi a dire basta presenta una differenza sostanziale che ha generato reazioni negative tra i fan che hanno fortemente apprezzato il romanzo. (ComingSoon.it)

Stiamo parlando di un dato superiore più di tre volte a quello del giorno d’esordio di La ragazza del lago, che ieri portavamo a esempio. (BadTaste.it Cinema)

Da quando è stata annunciata Blake Lively nel ruolo di Lily Bloom, la tormentata protagonista, le quotazioni di questa pellicola ispirata all'omonimo e amatissimo romanzo di Coleen Hoover sono aumentate. (Cosmopolitan)