Il nuovo film di Blake Lively vietato in Qatar per le scene con i baci. Parla d'amore e violenza domestica

Il nuovo film di Blake Lively vietato in Qatar per le scene con i baci. Parla d'amore e violenza domestica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Siamo noi a dire basta, adattamento cinematografico del romanzo più venduto di Colleen Hoover (un milione di copie in tutto il mondo) non sarà distribuito nei cinema in Qatar. La pellicola, in uscita il prossimo 21 agosto, è diretta e interpretata da Justin Baldoni al fianco di Blake Lively, e narra le vicende di Lily, giovane che si trasferisce a Boston per realizzare il sogno di aprire un negozio da fiorista. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Il primo romanzo di Colleen Hoover è stato un enorme successo: grazie al passaparola su TikTok (l'hashtag #ItEndsWithUs è stato utilizzato oltre 3,5 miliardi di volte sul social network), è diventato un bestseller internazionale in corso di pubblicazione in 29 Paesi ed è rimasto per mesi nella classifica del New York Times. (Adnkronos)

In occasione della première newyorkese del suo nuovo film, It Ends with Us, l'attrice ha sfoggiato un look che ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo, (Io Donna)

Sembra che ci sia una spaccatura tra la star di It Ends With Us Blake Lively e il suo regista/co-protagonista Justin Baldoni, che non ha fatto molta pubblicità al film. I fan sui social hanno notato che il cast non si faceva fotografare con lui nemmeno alla recente première del film. (Movieplayer)

It ends with us. Siamo noi a dire basta, Justin Baldoni torna sulla differenza d'età dei personaggi

Lively col suo look vintage Versace del 2002 ha voluto rendere omaggio a Britney Spears, un'icona globale di stile che lei ha sempre amato moltissimo e che l'ha ispirata come modello di forza e autodeterminazione. (Sky Tg24 )

Il Comitato per la censura del paese è l'autorità che si occupa di autorizzare la proiezione dei film nelle sale. Il film drammatico di Blake Lively It Ends With Us della Sony e dei Wayfarer Studios è stato bannato per l'uscita nelle sale del Qatar a causa delle scene di bacio. (Movieplayer)

Justin Baldoni dirige e recita in It ends with us. Siamo noi a dire basta e non è stato minimamente influenzato dalla reazione dei fan a quella differenza tra romanzo e film. Tratto dal romanzo di Colleen Hoover, It ends with us. (ComingSoon.it)