Incassi USA: It Ends With Us batte Deadpool & Wolverine venerdì, disastro Borderlands

Incassi USA: It Ends With Us batte Deadpool & Wolverine venerdì, disastro Borderlands
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Come già facevano intuire i dati delle anteprime di giovedì (7 milioni di dollari), It Ends With Us – Siamo noi a dire basta è ufficialmente la sorpresa di agosto al box-office americano: il film con Blake Lively ha infatti raccolto 24 milioni di dollari venerdì (incluse appunto le anteprime), che rivedono ancor più al rialzo le proiezioni d’incasso per il weekend. Stiamo parlando di un dato superiore più di tre volte a quello del giorno d’esordio di La ragazza del lago, che ieri portavamo a esempio. (BadTaste.it Cinema)

Su altre testate

Sembra che ci sia stato un litigio sul set tra la star di It Ends With Us Blake Lively e il suo regista/co-protagonista Justin Baldoni. (Movieplayer)

Il film drammatico di Blake Lively It Ends With Us della Sony e dei Wayfarer Studios è stato bannato per l'uscita nelle sale del Qatar a causa delle scene di bacio. Il film drammatico di Blake Lively It Ends With Us della Sony e dei Wayfarer Studios è stato vietato nelle sale del Qatar a causa delle scene di bacio. (Movieplayer)

Justin Baldoni dirige e recita in It ends with us. Siamo noi a dire basta e non è stato minimamente influenzato dalla reazione dei fan a quella differenza tra romanzo e film. Tratto dal romanzo di Colleen Hoover, It ends with us. (ComingSoon.it)

'It ends with us', di cosa parla e quando uscirà il film con Blake Lively

Lively col suo look vintage Versace del 2002 ha voluto rendere omaggio a Britney Spears, un'icona globale di stile che lei ha sempre amato moltissimo e che l'ha ispirata come modello di forza e autodeterminazione. (Sky Tg24 )

Durante l’attività promozionale del film, è stato diffuso su Youtube un video in cui Sklenar viene intervistato da Reynolds e da Hugh Jackman: le due star, attualmente nelle sale con Deadpool & Wolverine, pongono al collega una serie di domande sempre più scomode. (BadTaste.it Cinema)

A New York l'anteprima con un red carpet stellare: insieme alla protagonista, il marito Ryan Reynolds e Hugh Jakman, amico e collega di set in 'Deadpool & Wolverine' (Adnkronos)