Questa è l'Era di Blake Lively

Questa è l'Era di Blake Lively
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

It ends with us non avrà la leggerezza frivola della rom com con Sydney Sweeney e Glen Powell, Tutti tranne te, ma è senza ombra di dubbio il film più atteso dell'estate 2024. Da quando è stata annunciata Blake Lively nel ruolo di Lily Bloom, la tormentata protagonista, le quotazioni di questa pellicola ispirata all'omonimo e amatissimo romanzo di Coleen Hoover sono aumentate. E se oggi dovessimo dare una definizione di hype non potremmo non citare i contenuti social e gli articoli dedicati a questo film, che arriverà in sala il 21 agosto e che, proprio in questi giorni, ha iniziato la sua scalata promozionale. (Cosmopolitan)

Su altre testate

News Cinema Justin Baldoni dirige e recita in It ends with us. Siamo noi a dire basta e non è stato minimamente influenzato dalla reazione dei fan a quella differenza tra romanzo e film. (ComingSoon.it)

Sembra che ci sia stato un litigio sul set tra la star di It Ends With Us Blake Lively e il suo regista/co-protagonista Justin Baldoni. (Movieplayer)

Ispirato al romance scritto da Colleen Hoover, la pellicola porta sul grande schermo la reginetta di Gossip Girl nei panni di una coraggiosa e introspettiva Lily Bloom. Ecco cosa sappiamo sul film. (DiLei)

Blake Lively con l’abito di Britney Spears: “La regina che ha spinto noi donne a brillare”

Il film drammatico di Blake Lively It Ends With Us della Sony e dei Wayfarer Studios è stato bannato per l'uscita nelle sale del Qatar a causa delle scene di bacio. Il Comitato per la censura del paese è l'autorità che si occupa di autorizzare la proiezione dei film nelle sale. (Movieplayer)

In occasione della première newyorkese del suo nuovo film, It Ends with Us, l'attrice ha sfoggiato un look che ha fatto impazzire i fan di tutto il mondo, (Io Donna)

“È il vero abito di Britney – ha dichiarato incredula l’attrice dal tappeto rosso di New York –. (Luce)