It Ends With Us: La recensione del film con Blake Lively

It Ends With Us: La recensione del film con Blake Lively
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

ROMA – Dopo aver superato un’infanzia traumatica, Lily Blossom Bloom (Blake Lively), riesce a realizzare il sogno di una vita: aprire un negozio di fiori. L’incontro casuale con l’affascinante neurochirurgo Ryle Kincaid (Justin Baldoni) sul tetto di un grattacielo bostoniano fa nascere un legame intenso, ma mentre i due si innamorano profondamente, Lily inizia a vedere in Ryle lati che le ricordano il violento rapporto dei genitori. (The Hot Corn Italy)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Britney è la regina per eccellenza che ci ha spinto tutte a voler a brillare. La diva 36enne ha voluto rendere omaggio alla Spears sui social scrivendo in occasione dell'evento svoltosi il 6 agosto: «Mi sento così fortunata a indossare il suo stesso abito ventidue anni dopo. (Corriere della Sera)

Arriva in sala l'atteso film "It ends with us- Siamo noi a dire basta" tratto dall'omonimo libro best seller mondiale. Protagonista e produttrice della pellicola Blake Lively. L'abbiamo incontrata (Sky Tg24 )

Recensioni (MYmovies.it)

Blake Lively e Justin Baldoni di It Ends with Us hanno litigato?

E i dati delle anteprime di giovedì sera sembrano dimostrare che It Ends With Us – Siamo noi a dire basta (LEGGI LA RECENSIONE), tratto dal bestseller di Colleen Hoover, si prepara a sbancare i botteghini. (BadTaste.it Cinema)

In quel caso le voci di dissidio tra i membri del cast partivano da una presunta antipatia tra Pugh e Wilde alimentata dalla gelosia della seconda per la prima. (Cosmopolitan)

It Ends With Us: La recensione del film con Blake Lively