Blake Lively e Justin Baldoni di It Ends with Us hanno litigato?

Blake Lively e Justin Baldoni di It Ends with Us hanno litigato?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ci risiamo: pare di essere tornati ai tempi del drama di Don't Worry Darling, film di Olivia Wilde del 2022 uscito all'apice della sua relazione con Harry Styles, insieme a Florence Pugh protagonista del film della sua fidanzata (con cui poi è finita poco dopo). In quel caso le voci di dissidio tra i membri del cast partivano da una presunta antipatia tra Pugh e Wilde alimentata dalla gelosia della seconda per la prima. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altre fonti

Sembra che ci sia stato un litigio sul set tra la star di It Ends With Us Blake Lively e il suo regista/co-protagonista Justin Baldoni. (Movieplayer)

E i dati delle anteprime di giovedì sera sembrano dimostrare che It Ends With Us – Siamo noi a dire basta (LEGGI LA RECENSIONE), tratto dal bestseller di Colleen Hoover, si prepara a sbancare i botteghini. (BadTaste.it Cinema)

Stiamo parlando di un dato superiore più di tre volte a quello del giorno d’esordio di La ragazza del lago, che ieri portavamo a esempio. (BadTaste.it Cinema)

It Ends With Us - Siamo noi a dire basta, un film che mantiene le promesse del romanzo da cui proviene e dello stile della sua autrice

Durante l’attività promozionale del film, è stato diffuso su Youtube un video in cui Sklenar viene intervistato da Reynolds e da Hugh Jackman: le due star, attualmente nelle sale con Deadpool & Wolverine, pongono al collega una serie di domande sempre più scomode. (BadTaste.it Cinema)

Da quando è stata annunciata Blake Lively nel ruolo di Lily Bloom, la tormentata protagonista, le quotazioni di questa pellicola ispirata all'omonimo e amatissimo romanzo di Coleen Hoover sono aumentate. (Cosmopolitan)

It Ends With Us - Siamo noi a dire basta è il primo adattamento cinematografico di un romanzo di Colleen Hoover, autrice di chick lit di grande successo: e che qui si resti nell'ambio della chic lit è evidente già dai nomi dei personaggi, degni di una Liala del nostro tempo. (MYmovies.it)