George Clooney scarica Biden sul New York Times: «È un amico ma deve lasciare la corsa alla Casa Bianca. Con lui non vinceremo»

Dopo il disastroso dibattito televisivo con Donald Trump, intorno alla candidatura del presidente uscente Joe Biden per un altro mandato alla Casa Bianca si sono moltiplicate le voci contrarie. Molti commentatori, e sostenitori, hanno evidenziato le difficoltà emerse nel confronto con l’avversario Repubblicano: fatica, confusione, incertezze. Segni della stanchezza per i ritmi tirati della campagna elettorale, o di un raffreddore come si è affrettata a spiegare la squadra presidenziale, o dell’età come sostengono i più critici. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Tuttosport)

#America #Nato la #Meloni promette più fondi per gli armamenti @FrancescoBechis ; #Clooney : stop a #Biden @Angelo Paura ; #abusod'ufficio abolito dal decreto Nordio @ValeriaDiCorrado ; #Olindo #Rosa #stragedierba resta #ergastolo @ClaudiaGuasco ; #Moltosalute come battere il #caldo @AlessandraCamilletti ; Liceo #Tasso #Roma Il caso del #preside #dimissionario @MarioAjello (ilmessaggero.it)

L'attore dal New York Times chiede il ritiro del presidente alla corsa per la Casa Bianca, ai Dem di scegliere un nuovo candidato. E subito, un primo senatore esce allo scoperto ROMA – “Amo Joe Biden. Come senatore. (Dire)

Clooney e Nancy Pelosi accompagnano fuori Joe

Lo afferma Clooney sul New York Times. Era la stessa persona che abbiamo visto al dibattito”. (Il Sole 24 ORE)

Non era il Joe Biden del 2020. George Clooney chiede il ritiro di Joe Biden dalla corsa alla Casa Bianca. (leggo.it)

Il segnale che il momento è arrivato lo ha dato Nancy Pelosi. L’assedio finale è cominciato. (Il Fatto Quotidiano)