The Residence: ecco com'è la nuova serie di Shonda Rhimes (su Netflix)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Solitamente le serie dell’universo della creatrice di Grey’s Anatomy hanno il potere di attrarre la curiosità del pubblico, anche nei casi meno entusiasmanti, ma la potenza tematica e della messinscena di Adolescence ha fatto piazza pulita attorno a qualsiasi altro titolo cercasse il proprio spazio per potersi affacciare di fianco alla miniserie-evento di Netflix, con The Residence che è riuscita comunque a posizionarsi al secondo posto tra i titoli più visti della finestra streaming. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

The Residence, dal 20 marzo arriva la nuova serie tv di Shonda Rhimes (Sky Tg24 )

Siamo tutti pazzi per le serie tv spagnoleBelcanto e il successo della fiction italianaBridgerton 4, le foto del ballo in mascheraLa Casa Bianca di The Scandal, un omicidio in stile Le regole del delitto perfetto, una protagonista che nulla ha da invidiare al caratterino della Queen di Bridgerton. (Elle)

Durante una sontuosa cena ufficiale alla Casa Bianca, organizzata per accogliere una delegazione straniera, un collaboratore dello staff presidenziale viene brutalmente assassinato. La scoperta del corpo, in una delle stanze private della residenza, fa esplodere il caos dietro le quinte dell'apparente perfezione cerimoniale. (MYmovies.it)

Shondaland è di ritorno sui piccoli schermi di Netflix, ma questa volta offre al pubblico un mistero da risolvere. In The Residence tutto ruota attorno ad un misterioso omicidio avvenuto all’interno della Casa Bianca. (ComingSoon.it)

Oppure a Gosford Park del geniale Robert Altman o a Cena con delitto di Rian Johnson. Fare serie che miscelino ironia e delitti non è per niente facile. (il Giornale)

Ogni volta che arriva un nuovo giallo, soprattutto se si tratta di un whodunit, la domanda che tutti si pongono fin da quando viene commesso il delitto in questione, è sempre la stessa: "Chi è il colpevole?". (Movieplayer)