The Residence ci regala otto episodi di grande intrattenimento e una nuova icona del piccolo schermo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La cosa più vicina al dimenticato cult whodunit Signori, il delitto è servito con Tim Currey e Madeline Khan che ci è capitato di vedere, The Residence è uno spumeggiante rompicapo. La nuova serie di Netflix è un giallo satirico con la magnifica Uzo Aduba di Orange is the New Black in una versione al femminile di Benoit Blanc di nome Cordelia Cupp, alle prese con una “cena con delitto” su grande scala: qualcuno è stato ucciso, e non dal maggiordomo. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altri media

Verso la fine della nuova miniserie The Residence (dal 20 marzo su Netflix), un personaggio si lamenta: “Alla gente piace un ottimo giallo! Pensa che sia divertente!”. Dopo un attimo, però, non può fare a meno di ammettere: “E in effetti è divertente”. (Rolling Stone Italia)

Durante una sontuosa cena ufficiale alla Casa Bianca, organizzata per accogliere una delegazione straniera, un collaboratore dello staff presidenziale viene brutalmente assassinato. La scoperta del corpo, in una delle stanze private della residenza, fa esplodere il caos dietro le quinte dell'apparente perfezione cerimoniale. (MYmovies.it)

Ogni volta che arriva un nuovo giallo, soprattutto se si tratta di un whodunit, la domanda che tutti si pongono fin da quando viene commesso il delitto in questione, è sempre la stessa: "Chi è il colpevole?". (Movieplayer)

Si puo' vedere su La serie Netflix prodotta da Shonda Rhimes ("Bridgerton") è un giallo in stile Agatha Christie Giulia Ausani (Tv Sorrisi e Canzoni)

Siamo tutti pazzi per le serie tv spagnoleBelcanto e il successo della fiction italianaBridgerton 4, le foto del ballo in mascheraLa Casa Bianca di The Scandal, un omicidio in stile Le regole del delitto perfetto, una protagonista che nulla ha da invidiare al caratterino della Queen di Bridgerton. (Elle)

Adrenalina e molto humor. Un po’ Cluedo e un po’ Wes Anderson, e basata sull'omonimo libro di Kate Andersen Brower, è (Io Donna)

The Residence ci regala otto episodi di grande intrattenimento e una nuova icona del piccolo schermo