Zazzaroni: "Partita di stasera non ha molto senso, non può dare riscontri fondamentali. Avrei voluto fare una domanda a Motta. A gennaio la Juve cambierà, farà qualcosa anche a centrocampo"

Zazzaroni: Partita di stasera non ha molto senso, non può dare riscontri fondamentali. Avrei voluto fare una domanda a Motta. A gennaio la Juve cambierà, farà qualcosa anche a centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato così la vittoria della Juventus sul Cagliari negli studi di Mediaset: "Una partita quella di stasera che non ha molto senso, non può dare riscontri fondamentali. Mi aspettavo la vittoria della Juventus sul Cagliari, come tutti peraltro, perchè il Cagliari ha delle urgenze. Avrei voluto fare una domanda molto interessante a Thiago Motta, volevo chiedergli se lui ha condiviso tutte le scelte di mercato, sono quattro mesi che ho questa curiosità. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Massimo Mauro ha commentato la vittoria della Juventus in Coppa Italia negli studi di Mediaset. (Tutto Juve)

Le sue considerazioni: "Sicuramente Vlahovic è un giocatore carismatico, ha avuto questa problematica con la tifoseria, però ha personalità, grande carisma, ha giocato anche con pression addosso, ma ha dimostrato di essere un grande attaccante, poi ha fatto gol. (Tutto Juve)

Mauro sicuro: «La Juve riuscirà a costruire una rosa da Scudetto! Vi dico la mia sul progetto dei bianconeri»

L'ex centrocampista fiducioso per il futuro dei bianconeri, "ma occorre costruire un parco giocatori all’altezza di un grande allenatore come Thiago Motta". Juve-Cagliari, Mauro: "La Juve col tempo riuscirà a lottare per lo Scudetto" (Bianconera News)

Mauro ha parlato così a Mediaset dopo Juve-Cagliari di Coppa Italia: il commento dell’ex bianconero nel post partita MAURO – «Ci hanno messo un po’ a capirlo che bisogna passare la palla a Vlahovic, poi la partita si è messa in discesa. (Juventus News 24)